Don’t Miss Your Dreams, anche Gessica Taghetti e Lorella Boccia supportano il brand

Avete mai sentito parlare di DMYD, ossia Don’t Miss Your Dreams? Si tratta di un brand che ha dei capi di maglieria contraddistinti da un forte contenuto fashion, una curiosità creativa ed un attenzione al dettaglio moderno. E così l’azienda cerca sempre dei nuovi filati per ottenere dei prodotti contemporanei, sempre al passo con le ultime tendenze ed il continuo mutare del fashion system. “I SOGNI come linfa vitale – si legge nella pagina Facebook ufficiale della maison – visioni immaginifiche che ci offrono continuamente stimoli per intraprendere nuovi percorsi o , semplicemente , che ci aiutano a non perdere di vista la nostra identità presente e futura. I sogni come base dalla quale partire per trascrivere in realtà la parte più onirica e luminosa del nostro ESSERE“.

Sono tanti i vip che apprezzano Don’t Miss Your Dreams e che sfoggiano alcuni outfit anche sui social network: nello specifico due ballerine, ex concorrenti di Amici De Filippi, ossia Lorella Boccia e Gessica Taghetti. La prima ha partecipato alla dodicesima edizione, arrivano fino alla fase serale, mentre la seconda è stata fra i protagonisti di quella ancora in corso (la quindicesima), tuttavia si è dovuta ritirare a causa di un incidente al ginocchio che la terrà lontana dalla danza per qualche tempo.

In passato la Boccia ha avuto modo di posare in un esclusivo book fotografico firmato Tru Trussardi per la presentazione del film Step Up All In: il brand di abbigliamento italiano ha pubblicato alcune delle foto (gli scatti su Velvet Style) realizzate dal fotografo Tommaso Riva. Gessica, invece, ha colpito tutti i fan del popolare talent show di Canale 5 grazie al suo hair style: capelli a caschetto neri corvino (su Velvet Style anche le foto con i capelli lunghi) in stile Valentina di Crepax e simile alle colleghe Giulia Pauselli e Martina Nadalini.

Don’t Miss Your Dreams, anche Gessica Taghetti e Lorella Boccia supportano il brand

Don’t Miss Your Dreams, anche Gessica Taghetti e Lorella Boccia supportano il brand

Foto by Instagram

Gestione cookie