Annalisa Scarrone, la sua voglia di trasformazione verrà confermata a Sanremo?

L’evoluzione nel look? E’ avvenuta semplicemente crescendo, sono in costante mutamento, mi piace cambiare spesso, è proprio qualcosa di cui ho bisogno, sono fatta così“: queste le parole usate da Annalisa Scarrone lo scorso dicembre attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Style per parlare della trasformazione del suo stile dal suo esordio ad Amici di Maria De Filippi fino ad arrivare ad oggi. Dai tempi del talent show ad oggi è passata davvero tanta acqua sotto ai ponti. I capelli sono sempre stati rossi, seppure con sfumature diverse, mentre il taglio è cambiato diverse volte. Sempre lisci, tuttavia ad Amici qualcuno le ha consigliato un hair style troppo corto che poi ha fatto fatica ad amare nei mesi successivi. Sbagliando s’impara. Attualmente si lascia consigliare, anche se a volte si fissa senza ascoltare nessuno.

Nali (questo il suo soprannome) cura il suo look, ma fino ad un certo punto perché spesso si lascia trasportare dall’istinto. Per quanto riguarda il make up invece le piace, ma non troppo. Per la vita di tutti i giorni si limita ad un trucco molto naturale che la faccia sentire a suo agio, mentre sul palco le piace osare. Nella sua trousse non può mancare il mascara ed infatti nel corso del tempo ha sempre cercato di mettere in primo piano lo sguardo con smokey eyes dai toni scuri che potessero creare un bel contrasto con i suoi occhi verdi.

A proposito di trucchi, lo scorso agosto la Scarrone è stata scelta come nuova testimonial di Avon (e qualche giorno fa è stato presentato anche il nuovo rossetto perfectly matte): “Ho sempre pensato che Avon fosse un’azienda interessante – ha continuato – oltre che per la qualità, per la possibilità di carriera offerta alle donne, sin da giovanissime. Quando mi hanno contattato non ci ho pensato due volte“. E al Festival di Sanremo come si comporterà?

Invalid Displayed Gallery

Foto by Facebook

Gestione cookie