Mary Falconieri e Giovanni Angiolini a Sanremo: toto look per il Premio Eccellenze d’Italia

Oggi, mercoledì 10 febbraio, Mary Falconieri e Giovanni Angiolini saranno fra gli ospiti della terza edizione del Gran Galà Premio Eccellenze d’Italia in quel di Sanremo (un evento firmato da Tiziano Cavaliere della Bros Management e prodotto dalla storica agenzia milanese Caremoli & Ruggeri in collaborazione con Petrelli Communication). Ma come apparirà l’ex gieffina in questa occasione? Nel gruppo ufficiale della coppia su Facebook abbiamo lanciato un toto look che ha avuto alcuni riscontri: “Lui smoking, lei abito lungo rosso”, “No niente di rosso che si confonde col tappeto… Stavolta la vedrei in argento… O beige rosato”, “Penso lui in smoking e lei in abito lungo bianco con i capelli raccolti con un ciuffo borbido”, “Me lo immagino già vestito Armani”, “Secondo me lei vestirà Antonio Marras”. Sarà davvero così? Lasciate un commento sotto questo articolo per esprimere il vostro parere a riguardo!

Secondo me la sensualità e l’eleganza sono innate – ha dichiarato Mary qualche mese fa attraverso un’intervista esclusiva a Velvet Stylenon c’è molto da lavorarci su. Molta gente crede che vestirsi in un certo modo possa aiutare, ma non serve a nulla, anzi delle volte si cade nel ridicolo. La questione è questa: o sei nata in un certo modo o a volte provare a far finta dà scarsi risultati“. E proprio di poche settimane fa è la notizia che la Falconieri è stata scelta come nuova testimonial di Framesi (le foto del backstage dello shooting fotografico su Velvet Style).

Allo stesso evento nella città dei fiori (per la precisione presso il Victory Morgana Bay, non troppo lontano dal Teatro Ariston dove va in scena proprio il Festival della Canzone Italiana) parteciperanno altri personaggi noti come Valeria Marini, Cristina Buccino, Valentina Vignali, Francesca Brambilla, Lucia Javorcekova, Katarina Raniakova e gli ex gieffini Alessandro Calabrese e Lidia Vella solo per citarne alcuni.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy