Italia Independent omaggia Tiziano Ferro con una linea di occhiali da sole

Il brand Italia Independent decide di dedicare una linea speciale di occhiali da sole al cantante Tiziano Ferro

Il noto brand fondato da Lapo Elkann, uno degli uomini più eleganti e più attivi sui social, definito un dandy contemporaneo, in vista della bella stagione, ha proposto sul mercato una nuova linea di occhiali da sole, dedicata ad uno degli artisti più popolari nel panorama della musica italiana e del mono: Tiziano Ferro.

Partendo da uno dei modelli più in voga, lo 0090, e ispirati dalle canzoni “Lo Stadio” ed “Incanto“, prendono vita due modelli da avere assolutamente. Il primo modello ha una montatura nera opaca con lenti specchiate color argento e graffiti colorati sulle aste proprio per ricordare le bellissime immagini del video, cercando raccontare quelle emozioni forti che quasi tendono a “spaccare il cielo“. Il secondo modello invece, “Incanto“, ha una montatura sul davanti sempre color nero opaco, ma con tratti in argento che ricostruiscono la figura dell’artista stilizzato, ha le lenti specchiate di colore blu con la firma del cantante. Le scritte “Unique Edition for Lo Stadio” e “Unique Edition for Incanto” competano e personalizzano l’interno delle due aste e l’ormai noto loto TZN, acronimo del nome di Tiziano ferro, in laser sulle lenti sinistre.

Italia Independent, omaggia Tiziano ferro con una linea di occhiali da sole

I due modelli saranno presentati il prossimo 27 febbraio 2016 a Mido, in occasione della Mostra Internazionale che racchiude Ottica, Optometria e Optometria, per poi arrivare in tutti i negozi italiani del brand Italia Indipendent e sul sito di shopping online aziendale, alla cifra di 159 Euro.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy