Amal Alamuddin sceglie l’oro e l’argento

Amal Alamuddin è la nuava dettadrice di tendenze e questa volta sceglie l’oro e l’argento per un look da vera da vera diva.

Bella, intelligente, in carriera, sposata con George Clooney, Amal Aleamuddin è anche fashion e sempre di più viene riconosciuta come una vera padrona di stile e di tendenze. Se pur sia diventata famosa (e forse, anzi senza forse, invidiata dalla maggior parte delle donne) per il suo matrimonio avvenuto lo scorso 29 settembre con l’attore statunitense George Clooney, considerato uno dei sex symbol del nostro tempo, pare che in fatto di moda non ne sbagli una, anzi, addirittura è un’anticipatrice delle passerelle e del gusto bon ton.

Inconfondibile è il suo stile e indimenticabile è stato il suo abito da sposa firmato Oscar de la Renta, che l’ha presentata al mondo come degna compagna di uno dei partiti più abbienti definito uno scapolo d’oro (da qui la passione per l’oro, chissà).

Tra le grandi tendenze della prossima Primavera Estate 2016, ci sarà un’ondata di oro e argento per uno stile sparkling e scintillante.  Su tessuti lamè e glitteratissimi riflessi sui toni dell’oro e dell’argento, si basano alcune delle mise scelte da Amal, per un risultato di alto impatto visivo e ricercatezza di un gusto sicuramente scenografico ma al tempo stesso elegante e garbato senza appunto scivolare nel trash.

Amal Alamuddin sceglie l'oro e l'argento

L’argento è un colore perfetto sia per un total look, come lo scegli Amal in questa foto, sia spezzato poiché la sua cromatura si declina molto bene con la maggior parte dei colori ma anche dei tessuti. Dona sprint se indossato con un jeans e può essere accostato ad un banale nero per dare luce con gli accessori, oppure per riavvivare una qualunque tinta scura come il blu ad esempio.

Amal Alamuddin sceglie l'oro e l'argento

Per quanto riguarda invece l’oro, colore golden d’eccellenza, è perfetto per la sera, per una serata da vera protagonista e per chi non vuole passare inosservata. Perfetto ed etero è qualunque tipo di accessorio color oro, dalle scarpe alla pochette, da un bracciale ad un fermacapelli, l’accessorio oro è un vero must have da tenere sempre a portata di mano. Inoltre è molto trendy se abbinato con i toni del marrone, per un risultato da vera donna glamour e di classe.

 

 

Foto by facebook

Impostazioni privacy