O bag lancia gli occhiali da sole O sun aviator

Dopo le borse il brand O bag si dedica agli occhiali da sole, sempre con lo stesso stile personale e componibile

O bag, brand veneto famoso per le borse componibili, sceglie MIDO, in scena a Milano dal 27 al 29 febbraio, durante la settimana di Milano Donna Moda, per il lancio del nuovo accessorio dell’estate: O sun aviator, l’occhiale da sole componibile. O sun aviator è un occhiale che si ispira al passato ma guarda al futuro in un mix di tradizione e innovazione. La forma ricorda quella cult preferita dagli aviatori americani, il design è lineare e minimal.

O sun aviator è disponibile in 6 colori: grigio e ottanio abbinati a dettagli in bronzo; lime e nero con dettagli argento; bianco e amaranto con dettagli oro. Anche alla linea eyewear è applicato il DNA di O bag, fatto di componibilità e personalizzazione: ogni occhiale si compone assemblando a piacimento montatura, lenti e astine e grazie al pratico sistema a incastro è facile cambiare uno o più pezzi velocemente e abbinare il proprio occhiale a look sempre diversi diventa un gioco divertente.

Oltre a O sun aviator, la collezione Spring Summer 2016 di occhiali componibili O sun è ricca di nuovi colori come l’amaranto, il blu iris, il polvere, l’ottanio e il viola, ma anche di nuove grafiche, ispirate alla majolica, al mosaico e all’intreccio urbano. Le lenti dark grey o a specchio sono montate su cornici disponibili in texture colorate, in fantasia e trasparenti. Tutte le montature sono realizzate in un materiale flessibile e resistente alla rottura, molto leggero e piacevole da indossare.

O bag lancia gli occhiali da sole O sun aviator

O bag lancia gli occhiali da sole O sun aviator

 

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy