Kylie Jenner, la “sorellina” di Kim Kardashian testimonial di “Puma”

E’ la “sorella piccola” di Kim Kardashian, nata dal matrimonio tra la madre Kris e Caitlynn Jenner, atleta olimpionico che ha cambiato sesso. Sua sorella Kendall è una modella affermata che ha sfilato per Givenchy e Chanel. Kylie, già apparsa su “Teen Vogue” e testimonial del brand per ragazze “Forever 21”, a diciotto anni sta conquistando anche lei il mondo della moda.

Tante volte è andata con tutta la famigli a vedere sua sorella Kendall sfilare sulle passerelle di Chanel, Givenchy, Marc Jacobs, Dolce&Gabbana, Emilio Pucci, Bottega Veneta. Adesso tocca a lei spiccare il volo nel mondo della moda.  Dopo le foto per “Teen Vogue”  e le sfilate per la collezione di Avril Lavigne “Abbey Dawn” e “Forever 21” per Kylie è arrivato il suo primo contratto importante. Ha infatti firmato con la griffe di abbigliamento sportivo “Puma” per la campagna video e fotografica della prossima stagione. Su Instagram Kylie ha postato il suo primo scatto con la scritta: “Sono così eccitata per questa campagna. E’ grandioso!”.

kylie-jenner-first-puma-campaign-photo

In realtà il contratto è stato chiuso a febbraio ma per scaramanzia Kylie ha deciso di rivelare tutto ai suoi fan appena fatto il servizio fotografico. Negli scatti si vede lei in splendida forma con un top con il logo della maison che le lascia scoperta la pancia e dei pantacollant in tinta.

Nonostante la giovane età Kylie è una ragazza che si dà da fare per non essere da meno delle sorelle e sorellastre: ha preso parte a tante puntate del reality show “Al Passo con i Kardashian”, poi a quello intitolato “Le sorelle Kardashian a Miami”, “Le sorelle Kardashian a New York” e anche a quello della sorella Khloe intitolato “Khloe e Lamar” fino a quando i due non si sono lasciati in modo burrascoso.

kylie-jenner-800

Kylie con le sorelle ha creato una linea di smalti per unghie per il prestigioso marchio O.P.I. intitolato “Kardashian Kolors” di cui due sono proprio dedicati a lei: quello chiamato “Wear Something Spar-Kylie” e “Rainbow in the S-Kylie”.  A questa si è aggiunta una linea di rossetti chiamata “LipKitByKylie”, una di abbigliamento chiamata “Pacsun” e una capsule collection di TopShop.

Cresciuta all’ombra delle sorelle e, soprattutto, con una madre che ha trasformato ogni figlia in una star, Kylie ha capito presto come fare per trasformare in “oro” tutto quello che tocca. Ama la sua famiglia e soprattutto Kim, che difende a spada tratta. Dopo le critiche arrivata alla più famosa delle Kardashian per la foto di nudo su Instagram, la diciottenne ne ha postata una sua appena più “coperta” nella stessa posa.

1457600022_kylie1

Foto credits: JustJared.com, People.com

 

 

Impostazioni privacy