Aurora Ramazzotti (ancora) per SH by Silvian Heach

La bellissima Aurora Ramazzotti è di nuovo il volto della linea d’abbigliamento SH by Silvian Heach per la prossima primavera/estate 2016. 

Aurora Ramazzotti si conferma ancora una volta la testimonial SH by Silvian Heach, una delle linee d’abbigliamento più amata dalle donne e in particolare dalle giovanissime. La famosa 19enne, figlia della conduttrice e attrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti, dopo essere stata la protagonista della collezione invernale, (LEGGI ANCHE AURORA RAMAZZOTTI TESTIMONIAL SILVIAN HEACH: LA CORSA AL SUCCESSO PASSA ANCHE PER LA MODA) si conferma anche per la nuova campagna primavera/estate 2016. Aurora è una testimonial allegra e simpatica e attualmente rappresenta l’immagine migliore per SH by Silvian Heach, la linea dedicata alle giovanissime dell’ormai celebre marchio di moda che ancora una volta l’ha confermata ed eletta il volto ideale del brand. Aurora Ramazzotti sta crescendo in fretta e subito dopo il suo diploma ha deciso di seguire le orme artistiche della mamma mettendo da parte gli studi universitari ed inoltre si è voluta guadagnare la sua indipendenza andando a vivere con una sua amica. Qualcuno potrebbe dire facile per una che è figlia di due genitori entrambi ricchi e famosi, ma come ha sottolineato mamma Michelle, la ragazza proprio perché desiderosa della sua indipendenza, dovrà giustamente pagarsi le bollette.

I suoi genitori hanno apprezzato molto la sua voglia di crescere, pur rimanendo sempre vicino alla sua famiglia, alle sorelline, al fratello e ai nuovi rispettivi compagni della madre e del padre, e nonostante per loro rimanga sempre una bambina, non possono negare che Aurora sta diventando sempre più una donna.  Se è vero che il cognome che porta le ha fatto fin ora da curriculum, e sarebbe anche inutile negarlo ma lei non l’ha mai fatto del resto, è anche vero che quel cognome e tutta quella luce dei riflettori a volte possono “accecare di responsabilità”, responsabilità che fino ad ora la ragazza è riuscita a vincere. E questa conferma come testimonial SH by Silvian Heach è una delle tante prove.

Aurora Ramazzotti (ancora) per SH by Silvian Heach

Lo scorso settembre quando ha debuttato come volto del marchio aveva detto: Sono contenta di rappresentare SH, mi piace il marchio, ma soprattutto il fatto che possa indossarlo alla mia maniera. E sul suo sito aveva anche spiegato: “Sono un po’ maschio in questo senso. Mi piace indossare jeans, felpe, scarpe sportive e difficilmente metto tacchi alti e vestiti sfarzosi, a meno che non debba uscire la sera o l’occasione lo richieda. Ho uno stile molto semplice, non impegnativo e tra i colori che prediligo di più sicuramente c’è il nero”. Anche per questa stagione Aurora sarà il volto della collezione che sarà nonostante ami il nero, super colorata.

Photo Credits: Facebook

Impostazioni privacy