Kate Moss protagonista del nuovo video dei Massive Attack

Kate Moss è la protagonista del video Ritual Spirit dei Massive Attack dove appare in una sensuale guaina color pelle che la fa sembrare quasi nuda.

La modella Kate Moss è la protagonista del nuovo video Ritual Spirit dei Massive Attack. Dopo l’attrice britannica Rosamund Pike, la band ha deciso di scegliere una celebrità per il videoclip di un altro estratto dal loro nuovissimo EP. La protagonista della clip della titletrack di Ritual Spirit questa volta è appunto la bella Kate che tra l’altro è anche una grande e storica amica di Robert “3D” Del Naja, il quale per l’occasione ha dichiarato: “Io e Kate ci conosciamo da moltissimo tempo e siamo amici da anni, ma non abbiamo mai avuto l’opportunità di collaborare insieme. Perciò l’anno scorso abbiamo pensato di prenotare uno studio con Medium e organizzare un servizio fotografico. Durante il corso della sessione, Kate ha danzato nel buio, illuminandosi con una semplice lampadina. Ha perfettamente catturato l’essenza di questa traccia… intima e ritualistica. L’abbiamo sistemata a Bristol, rendendola grezza, senza alcun ritocco. Non volevo che si perdesse lo spirito di quel momento”.

Nel video la modella è apparentemente svestita, nelle prime immagini sembra quasi che sia nuda, invece quando viene inquadrata in primo piano è evidente che indossa qualcosa di estremamente aderente al corpo, una guaina dal colore nude che molto assomiglia a quello della sua carnagione. Con i capelli pettinati all’indietro e un leggerissimo trucco che le fa avere una pelle lucida, in un luogo completamente all’oscuro, la super modella britannica si muove lasciando oscillare tra le sue mani un filo alla cui estremità c’è una lampadina che fa la poca luce che c’è nel video. È così che Kate Moss, super sensuale, si presenta nell’ultimo music video dei Massive Attack.

 

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie