Ashley Graham senza veli: il web impazzisce

La modella curvy Ashley Graham torna a far parlare di sé con foto audaci apparse sulla rivista Maxim che la ritraggono senza veli

Lasciano ben poco spazio all’immaginazione le foto di Ashley Graham scattate per Maxim, postate su Instagram, che la ritraggono senza veli. La sexy modella curvy appare sulla copertina di Maxim appena coperta da una camicia bianca solo appoggiata al suo corpo e in altre foto appare ancor più provocante nello scoprire le sue generose forme che hanno fatto impazzire tutti i suoi follwers, con più di 50.000 like. In una foto particolarmente audace appare in topless coperta solo dalle mani di un modello. “Bella e sensuale” la definisce la rivista Maxim con orgoglio.

Ashley Graham senza veli: il web impazzisce

Ashley Graham, 28 anni, sposata col grafico Justin Ervin, svolge l’attività di modella dall’inizio degli anni 2000 ed è stata protagonista di svariati servizi per molti magazine di moda, da Elle a Vogue. Celebre per le sue numerose campagna a favore delle taglie forti, nel 2016 è stata la prima modella plus size ad apparire sulla copertina di Sport Illustrated Swimsuit Issue, diventando così il simbolo di un nuovo ideale di bellezza, non ossessionato dal mito della magrezza.

Ashley Graham senza veli: il web impazzisce

Molte le reazioni positive, soprattutto a favore di un ideale di eguaglianza, che non faccia sentire escluse dal mondo della moda e della bellezza anche le donne più in carne, ma, come sempre accade, non sono mancate le polemiche e le critiche, tra cui quella particolarmente aspra della youtuber americana Nicole Arbour. Che, riferendosi alla modella in copertina, in un video intitolato Care persone grasse, ha affermato che “i veri eroi sono i soldati, non ragazze a cui piacciono i biscotti”.

Ashley Graham senza veli: il web impazzisce

Photo Credits: Instagram

Impostazioni privacy