La meglio vestita della settimana di Velvet: Emma Marrone

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” abbiamo la cantante Emma Marrone, che, nel serale di “Amici” è apparsa in completo “total white”.

La nostra rubrica settimanale “La meglio vestita sella settimana di Velvet”, come suggerisce il titolo, nasce con l’intento di eleggere ogni settimana una tra le donne più eleganti nel panorama del mondo dello spettacolo. Questa settimana abbiamo Emma Marrone, cantante, che alla prima puntata del serale di Amici di Maria De Filippi ha indossato un completo bianco in tema con il colore della squadra che rappresenta nel seguitissimo programma. Pantaloni dal taglio classico a tre quarti, camicia di seta con bottoni dorati, tutto rigorosamente total white, un colore che la cantante più volte ha mostrato di prediligere nei suoi vari outfit. Nessun gioiello, uno stile minimal completato dai sandali alla schiava con tacco alto di colore nero, per un look essenziale ed elegante. Emma è una delle cantanti più amate delle nuove generazioni ed è nota per i suoi i look e acconciature che dettano moda tra le giovanissime e non solo.

La meglio vestita della settimana: Emma Marrone

Il suo stile mixa bon ton e casual rock per outfit sempre diversi tra loro, dai più sportivi a quelli più eleganti, senza rinunciare a capi di tendenza, come T-Shirt ironiche o camicie a quadri tartan. Emma non teme i look audaci, come ha dimostrato indossando una gonna a ruota giallo limone ad una puntata del serale di Amici. Capace di indossare con disinvoltura ogni genere di look, Emma sa vestire gli stili più diversi, mostrandosi perfettamente a suo agio in look bizzarri, così come in abiti da sera elegantissimi, in diversi colori, firmati da note maison di moda, quali Sandro Ferrone, Gucci, Valentino ed è apparsa anche sulla copertina di alcuni numeri del magazine di moda The Fashionable Lampoon. La cantante ha inoltre una vera passione per gli accessori, che non nasconde mostrando cappelli, occhiali da sole e borse molto particolari, confermando il suo stile sempre in grado di stupire.

La meglio vestita della settimana: Emma Marrone

Emmanuela Marrone, conosciuta come Emma o Emma Marrone, è salita alla ribalta come cantante solista tra il 2009 e il 2010, vincendo la nona edizione di Amici e firmando subito dopo un contratto con l’etichetta discografica Universal Music Group. In breve tempo realizza il record di vendite complessive per oltre 1.150.000 di copie, realizzando come cantante solista 4 album in studio, un album dal vivo, un EP e 23 singoliHa partecipato due volte a Sanremo, nel 2011, in coppia con i Modà, conquistando il secondo posto con il brano Arriverà, e nel 2012 con Non è l’inferno, brano vincitore di quell’edizione. Nel 2014 ha partecipato, come rappresentante dell’Italia, all’ Eurovision Song Contest 2014, con La mia città, classificandosi 21ª su 26 finalisti.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui un Venice Music Awards, un TRL Award, un MTV Italia Award, un TeleRatto e 8 Wind Music Awards per le vendite dei suoi dischi e singoli, premiati come dischi d’oro, di platino e multiplatino. Nel 2013 è nominata Direttore Artistico della squadra bianca della dodicesima edizione di Amici, sfidando la squadra blu capitanata da Miguel Bosè e, per quella edizione, vince la sua squadra con il rapper Moreno. Nel 2025, Carlo Conti, Direttore Artistico e conduttore della 65 ª Edizione del Festival di Sanremo, la sceglie come volto femminile della kermesse canora accanto ad Arisa e Rocío Muñoz Morales. Da febbraio 2015 ricopre nuovamente il ruolo di Direttore Artistico della squadra bianca di Amici, ruolo riconfermato nel 2016, sempre per capitanare la squadra bianca insieme ad Elisa.

Photo Credits: Instagram

 

 

 

Impostazioni privacy