Chelsey Weimar e Leonardo DiCaprio: uno splendido connubio tra moda e cinema

La modella di Victoria’a Secret Chelsey Weimar, secondo quanto emerso da alcuni rumors, sarebbe la nuova fiamma di Leonardo DiCaprio.

Si chiama Chelsey Weimar, ha 19 anni, professione modella, sarebbe lei, secondo alcune discrezioni la nuova fidanzata di Leonardo DiCaprio. La coppia sarebbe stata avvistata nel celebre ristorante Nobu Malubu, in una cenetta romantica, ma si attendono ancora conferme ufficiali della loro unione. Secondo un insider però le ultime foto pubblicate da Chelsey sul proprio profilo Instagram sarebbero state scattate nella casa di Los Angeles di DiCaprio. Sempre secondo i rumors, la modella avrebbe ceduto al fascino del quarantenne neo premio Oscar Leonardo DiCaprio dopo settimane di corteggiamenti.

Chelsey Weimar e Leonardo di Caprio: uno splendido connubio tra moda e cinema

Chelsey Weimar è una modella della linea Pink di Victoria’s Secret, il marchio di lingerie sexy che produce anche modelli più sportivi. La linea fu lanciata nel luglio 2004 dai dirigenti della compagnia, con una serie di abiti da casa e da notte, prodotti di bellezza, accessori e abbigliamento intimo, appositamente disegnati per un pubblico costituito dai college universitari. Nel 2009 Pink stabilisce i suoi primi quattro negozi indipendenti in Canada. Nel 2010 le vendite di Pink hanno raggiunto 1 miliardo di dollari. Le modelle Pink girano in tour i vari campus della nazione. La compagnia vende i propri prodotti ai giovani attraverso MySpace, in collaborazione con MTV e blog orientati ai giovani. Nel 2006 Ashlee Simpson è stata nominata spokesmodel per Pink diventando la prima non-modella rappresentante di un brand di Victoria’s Secret, seguita poi da Alessandra Ambrosio, Miranda Kerr, Behati Prinsloo, Chanel Iman, Elsa Hosk e Rachel Hilbert.

Chelsey Weimar e Leonardo di Caprio: uno splendido connubio tra moda e cinema

Molto seguita e apprezzata sui social, dove incanta con immagini da sogno, Chelsey Weimar conta ben 52.000 followers su Instagram. Nata in Olanda, vive a Los Angeles e sarebbe proprio lì che è sbocciato l’amore con Leonardo di Caprio, nonostante la differenza di età. Infatti Chelsey è appena maggiorenne e tra i due ci sarebbero 22 anni di differenza. Di Caprio dunque, dopo la separazione da Rihanna, si sarebbe subito consolato con la giovanissima top model, confermando dunque il suo debole per le modelle. La coppia, formata da due bellissimi, rappresenta il connubio perfetto tra moda e cinema.

Photo Credits: Twitter/Instagram

Impostazioni privacy