Baby Look: somiglianze che vi lasceranno di stucco! [FOTO]

Ecco alcune baby-star famose non per la carriera di cantante o attore, ma per l’incredibile somiglianza con grandi nomi di Hollywood e non solo…

Anche i bimbi hanno un look e, per uno strano gioco di coincidenze, alcuni possono somigliare a star del cinema o personaggi famosi. La gallery che vi presentiamo mostra diversi esempi di somiglianze davvero incredibili, a cominciare dal sosia in miniatura dell’attore Ian McKellen, protagonista dei film Lo HobbitIl Signore degli AnelliIl Silmarillion, e nei Racconti incompiuti. I genitori di questo bambino di due anni hanno subito colto la straordinaria somiglianza con Gandalf, nonostante i tanti anni di differenza.

Non è da meno il bambino George Georgious, baby-star inglese che è la perfetta reincarnazione del mitico Elvis Presley, a tal punto che sua madre viene fermata di continuo dai passanti per la naturale somiglianza non costruita.  Infatti sin dalla nascita George, col suo fascino british, è fiero delle sue basette naturali, con tanto di sorriso ammiccante alla Elvis.

Baby Look: somiglianze che vi lasceranno di stucco!

Tra i bambini più cliccati del web spicca l’impressionante Vladimir Putin in miniatura, notato sin dalla nascita dal padre Redditor Prizman. Il bambino e il politico sono due gocce d’acqua per le identiche fossette sotto alle guance, il colore della carnagione, le orecchie grandi e i capelli radi, a tal punto da far credere che sia un fotomontaggio. Anche i cantanti John Legend e Jay-Z hanno la loro rispettiva copia in miniatura. Lo stesso John ha postato su twitter la foto del bambino, scherzandoci su e condividendo successivamente su Instagram una foto quando di quando era piccolo.

Tra le foto più divertenti quella del bambino identico a Mrs. Doubtfire, il famoso personaggio interpretato dall’attore Robin Williams. Nella foto ogni dettaglio e accessorio riconduce ad uno dei personaggi interpretati dal grande attor: gli occhiali giganti anni ’60, lo sguardo saccente, la chioma bionda e l’impressionante aspetto da signora settantenne. E con quest’ultima foto, ricordiamo con un sorriso il grande Robin, uno degli attori che ha segnato la storia del cinema e che ha fatto sognare milioni di telespettatori.

Photo Credits: Twitter/Facebook

Impostazioni privacy