Tutti pazzi per il lato B: 10 star che hanno esagerato con la chirurgia estetica [FOTO]

Il lato B sembra essere il protagonista indiscusso, quasi più della carriera, per molte star che hanno fatto ricorso alla chirurgia estetica per aumentare il volume dei loro glutei.

Si sa che il lato B rappresenta il punto forte di ogni donna e, dove finisce il lavoro di madre natura, subentra il chirurgo estetico. Ecco 10 star che non fanno segreto di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, fino ad… esagerare! Al primo posto troviamo la bellissima Kim Kardashian, star americana tutto fare: modella, attrice, cantante, presentatrice e protagonista di reality show. Sicuramente Kim può essere l’emblema di donna prosperosa, ma è evidente che sul suo lato B vi sia lo zampino del chirurgo. La moglie di Kanye West più volte ha sfoggiato le sue curve in prima pagina ma lo shooting fotografico di Jean-Paul Goude per la rivista Paper Magazine ha fatto esplodere il web. Nel servizio Kim è fotografata senza veli, col corpo tutto ricoperto di olio, mostrando senza pudore il suo enorme lato B, su cui addirittura si regge in perfetto equilibrio un bicchiere di champagne. Negli anni la diva, oltre ai glutei, si è sottoposta a numerosi altri interventi, tra cui ritocchi ai fianchi e ai seni, sino a diventare una vera e propria bomba sexy.

Al secondo posto Nicki Minaj, le sue curve “gonfiate” sono tra gli argomenti più discussi della cantante rap, forse più delle sue doti canore. È evidente la trasformazione estetica cu la cantante si è sottoposta negli, sfoggiando sempre il suo maestoso lato B di proporzioni davvero impressionanti. Sebbene Nicki non abbia mai voluto rivelare nelle interviste se fosse naturale o rifatto, i video del suo ultimo album The Pinkprint hanno fatto porre molte domande sulla reale naturalezza del suo fondoschiena. La copertina del suo singolo Anaconda, in cui la cantante appare con un sottilissimo perizoma, in ogni caso lascia ben pochi dubbi in merito.

Tutti pazzi per il lato B: 10 star che hanno esagerato con la chirurgia estetica

Anche Jennifer Lopez, famosa per la sua versatilità in campo canoro e cinematografico, è stata sempre apprezzata per la sua particolare bellezza e per il suo abbondante lato B. La star di origini portoricane ha sempre parlato nelle sue interviste delle sue curve naturali, confessando di aver timore del bisturi, ma nella performance per la premiazione degli American Music Awards è apparsa con una tuta super attillata, mostrando un fondoschiena poco proporzionato al corpo. A fare invidia sono anche le forme della bellissima Suzy Cortez, vincitrice di Miss Bumbum 2015 (il premio come miglior sedere del Brasile). La giovane vincitrice in un’intervista ha spiegato di aver speso ben 15.000 euro solo per rifarsi il lato B e per 14 filler alle labbra.

Anche l’italiana Francesca Cipriani ha confessato liberamente di essersi rifatta il lato B, non comprendendo il tabù delle sue colleghe ad ammettere un ritocco così evidente. Francesca però ha fatto causa a un chirurgo estetico brasiliano, per i danni provocati dall’intervento. Il lato B me l’hanno devastato – racconta Francesca – sentivo come dei corpi estranei che uscivano fuori. Quasi tutti i personaggi dello spettacolo, chi più e chi meno, hanno avuto una mano dal chirurgo estetico e, a seguire nella gallery delle star si sono sottoposte alla chirurgia ai glutei, anche Karissa Shannon, Heidi-Montag, Mariah Carey, Christina Aguilera e Iggy Azalea.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy