“Emporio Armani”, i gioielli uomo per l’estate 2016

Sportivi ma con quel  tocco di stile che li rende perfetti anche per occasioni più “formali”, i gioielli uomo “Emporio Armani” per l’estate 2016sono disponibili dal 25 aprile nei monomarca e nei  multibrand di lusso. Facili da abbinare, piacevoli da indossare, sono in materiali naturali come il cuoio e moderni come l’acciaio.

 

Chi ha detto che chi ama uno stile fresco e contemporaneo debba per forza fare a meno dei gioielli? Oggi ogni brand propone come complementi per il giusto outfit gioielli in vari materiali e dal design attuale. Tra i tanti Emporio Armani spicca per originalità, varietà e lusso.

La collezione primavera estate 2016, disponibile nei negozi a partire da lunedì 25 aprile, è un esempio di moda giovane dall’effetto moderno e luminoso. I materiali sono sapientemente utilizzati per formare intrecci e forme geometriche piene: il risultato è quell’idea ri raffinatezza e lusso tipicamente Armani che trova la sua espressione nell’abbinamento di creazioni che non passano mai di moda e giusto design.

AR569692 OUTLINED BY - RRD
AR569692 OUTLINED BY – RRD

I bracciali da uomo, ad esempio, sono in pelle intrecciata e metallo: marroni o neri, sono perfetti per un look informale e raffinato al tempo stesso. Il metallo è satinato con piccolo logo a decoro. Il risultato è quello di un monile artigianale e prezioso, chiuso al polso da un bottone “logato” che racchiude tutta l’esperienza, in fatto di stile, del marchio Armani. Non mancano accessori con dettagli in smalto su acciaio, oppure creazioni, collane e bracciali, a maglie strette nei due colori del grigio o con l’aggiunta di oro rosa.

OUTLINED BY - RRD
OUTLINED BY – RRD

Emporio Armani ha pensato anche alle donne, nel caso che lui, nell’acquistare per sé un accessorio “glam”, voglia pensare anche a “lei”: ecco allora nella collezione gioielli primavera estate collier, bracciale e anche orecchini in smalto nero su acciaio brunito e minuscole farfalle bianche sempre in smalto.

Per un estate easy senza rinunciare al lusso.

Impostazioni privacy