Categories: Fashion Icon

Kylie Jenner supersexy all’afterparty Balmain dopo il Met Gala 2016

Dopo aver calcato il red carpet del MET Gala, Kylie Jenner, la sorella di Kendall ha partecipato anche all’afterparty Balmain con un look super sexy.

Kendall Jenner ha partecipato al Met Gala 2016, che si è svolto al Metropolitan Museum Of Art di New York, insieme a sua sorella minore Kylie, che ha fatto il suo debutto all’evento più atteso dell’anno in un avvolgente abito Balmain, nude look, apparendo più splendida che mai. La giovanissima modella, anno 1997, è anche sorellastra di Kourtney, Kim e Khloe Kardashian e fa parlare di sé non meno delle sue affascinanti parenti.

All’afterparty del celebre evento organizzato da Olivier Rousteing, Kylie Jenner ha sfoggiato una mise ancora più sexy. L’outfit che ha scelto per l’occasione – sempre firmato Balmain, stavolta dell’ultima collezione presentata a Parigi – è un remake di un modello anni ’60 in chiave contemporanea, composto da gonna che esalta i fianchi e top bustier cropped a maniche lunghe in tonalità blu serenity, secondo le tendenze di Pantone 2016.

La gonna cortissima lascia intravedere le splendide gambe, avvolte in stivali sopra il ginocchio color beige chiaro. A spezzare il tutto una cinta in vita dorata. Kylie, sebbene sia giovanissima, ha intrapresa già una carriera brillante, iniziata come modella per la linea Sears Crush Your Style. È apparsa sulla rivista People e Beautiful People con la sorella Kendall e ha posato anche in servizi fotografici per OK! Magazine, Teen Vogue e per il fotografo Nick Saglimbeni. Ha anche sfilato durante la Settimana della Moda di New York 2011 per la collezione Abbey Dawn Avril Lavigne e nella sfilata di Hello Kitty a Los Angeles per Forever 21.

Nel 2015 ha preso parte alla sfilata di Kanye West tenutasi a New York durante la Settimana della Moda. Molto unita alla sorella, ha avuto la grande opportunità di essere insieme a lei sul red carpet di molti importanti eventi. Insieme alle sorelle ha creato la linea di smalti Kardashian Kolors di O.P.I e altri due smalti chiamati Wear Something Spar-Kylie e Rainbow in the S-Kylie. Nel fennraio 2013 Kylie e Kendall hanno lanciato una linea di abbigliamento per Pacsun. Nello stesso anno, sempre insieme a Kendall ha collaborato con il marchio Topshop per il lancio di una nuova capsule collection ed ha lanciato la sua linea di rossetti chiamata LipKitByKylie.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa