Kylie Jenner supersexy all’afterparty Balmain dopo il Met Gala 2016

Dopo aver calcato il red carpet del MET Gala, Kylie Jenner, la sorella di Kendall ha partecipato anche all’afterparty Balmain con un look super sexy.

Kendall Jenner ha partecipato al Met Gala 2016, che si è svolto al Metropolitan Museum Of Art di New York, insieme a sua sorella minore Kylie, che ha fatto il suo debutto all’evento più atteso dell’anno in un avvolgente abito Balmain, nude look, apparendo più splendida che mai. La giovanissima modella, anno 1997, è anche sorellastra di Kourtney, Kim e Khloe Kardashian e fa parlare di sé non meno delle sue affascinanti parenti.

All’afterparty del celebre evento organizzato da Olivier Rousteing, Kylie Jenner ha sfoggiato una mise ancora più sexy. L’outfit che ha scelto per l’occasione – sempre firmato Balmain, stavolta dell’ultima collezione presentata a Parigi – è un remake di un modello anni ’60 in chiave contemporanea, composto da gonna che esalta i fianchi e top bustier cropped a maniche lunghe in tonalità blu serenity, secondo le tendenze di Pantone 2016.

Kylie Jenner supersexy all’afterparty Balmain dopo il Met Gala 2016

La gonna cortissima lascia intravedere le splendide gambe, avvolte in stivali sopra il ginocchio color beige chiaro. A spezzare il tutto una cinta in vita dorata. Kylie, sebbene sia giovanissima, ha intrapresa già una carriera brillante, iniziata come modella per la linea Sears Crush Your Style. È apparsa sulla rivista People e Beautiful People con la sorella Kendall e ha posato anche in servizi fotografici per OK! Magazine, Teen Vogue e per il fotografo Nick Saglimbeni. Ha anche sfilato durante la Settimana della Moda di New York 2011 per la collezione Abbey Dawn Avril Lavigne e nella sfilata di Hello Kitty a Los Angeles per Forever 21.

Kylie Jenner supersexy all’afterparty Balmain dopo il Met Gala 2016

Nel 2015 ha preso parte alla sfilata di Kanye West tenutasi a New York durante la Settimana della Moda. Molto unita alla sorella, ha avuto la grande opportunità di essere insieme a lei sul red carpet di molti importanti eventi. Insieme alle sorelle ha creato la linea di smalti Kardashian Kolors di O.P.I e altri due smalti chiamati Wear Something Spar-Kylie e Rainbow in the S-Kylie. Nel fennraio 2013 Kylie e Kendall hanno lanciato una linea di abbigliamento per Pacsun. Nello stesso anno, sempre insieme a Kendall ha collaborato con il marchio Topshop per il lancio di una nuova capsule collection ed ha lanciato la sua linea di rossetti chiamata LipKitByKylie.

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy