Claudia Galanti fa impazzire il web con un selfie hot su Instagram

La bellissima modella Claudia Galanti, appena tornata dal programma “L’Isola dei Famosi” ha dato il buongiorno ai suoi fan con uno scatto bollente che ha fatto impazzire il web.

La modella paraguaiana Claudia Galanti ha fatto di nuovo parlare di sé con uno scatto hot in cui indossa una lingerie super-sexy, con pizzo nero semitrasparente, con il quale dà il buongiorno al popolo della Rete attraverso il suo profilo Instagram. Il selfie mette in risalto le sue forme e lascia intravedere il seno in modo molto provocante. La foto, diventata subito virale, ha già superato i 5.000 like nel giro di poche ore. Appena uscita dal programma L’Isola dei Famosi, la showgirl ha ripreso dunque subito l’abitudine, tanto cara ai suoi fan, di immortalare le sue curve con un pizzico di provocazione.

Claudia Galanti ha sempre posseduto un fascino particolare, sin da quando aveva diciassette anni. Ha iniziato la sua carriera da modella sfilando per importanti case di moda in America Latina, Francia, Stati Uniti e Italia. Dal 2006 è approdata in TV, partecipando come valletta e inviata al famoso programma televisivo Stranamore su Retequattro. Nel 2010 ha partecipato alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, condotto da Simona Ventura 2010 conquistando il favore del pubblico italiano. Successivamente è stata ospite in numerosi show televisivi e nel 2011 ha fatto parte della giuria giudici del famoso talent di moda su La5 Fashion Style.

Claudia Galanti fa impazzire il web con un selfie hot su Instagram

Dopo l’ultima avventura dell’Isola, edizione 2016, appena rientrata sulla “terraferma”, Claudia Galanti ha deciso di puntare tutto sulle sue armi seduttive. Il piccante risveglio per i suoi follower è una prova evidente del suo grande potere di fascinazione mediatico. La modella ha dichiarato il suo desiderio di riproporsi nel mondo della televisione e dello spettacolo, ma, nello stesso tempo continua a dedicarsi a tempo pieno ai suoi figli, con i quali ha uno speciale rapporto di tenerezza.

A chi le chieda della sua vita sentimentale risponde in modo evasivo, ma non ha smentito una possibile frequentazione con una persona in vista la cui identità però al momento è ancora segreta.

Impostazioni privacy