I 10 migliori Camping e Villaggi Glamping del 2016

Il network KoobCamp, protagonista sul web con Campeggi.com e altri 30 portali dedicati alle vacanze en plein air, pubblica i nomi dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 per i migliori 10 camping e villaggi Glamping in Italia.

È il Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA), in Sardegna, ad aggiudicarsi il titolo di miglior camping o villaggio italiano Glamping del 2016. Situato nella suggestiva Costa Rei, nel Sud della Sardegna, il Tiliguerta è stato selezionato dagli esperti del network KoobCamp( www.koobcamp.com ), punto di riferimento nel mondo dei viaggi en plein air con Campeggi.com ( www.campeggi.com ) e oltre 30 portali europei.

La motivazione della scelta: Al Tiliguerta Camping Village va riconosciuto il merito di avere creduto nel fenomeno del campeggio di lusso rendendolo accessibile, nelle sue diverse declinazioni, in una delle zone turistiche più belle del Paese. Con questa vittoria, il Tiliguerta Camping Village di Muravera (CA) può ora fregiarsi del titolo di vincitore assoluto nell’ambito della speciale classifica riservata ai 10 migliori camping e villaggi Glamping in Italia.

I 10 migliori camping e villaggi Glamping del 2016

Valida per l’assegnazione del Certificato di Eccellenza Glamping 2016 di KoobCamp, la classifica dei 10 migliori camping e villaggi Glamping del 2016 si completa dunque così:

Tiliguerta Camping Village (CA), Sardegna – VINCITORE

Centro Vacanze Isuledda (OT), Sardegna

Camping Rosselba le Palme (LI), Toscana

Orbetello Camping Village (GR), Toscana

International Camping Village Etruria (LI), Toscana

Campeggio del Sole (BS), Lombardia

Camping Fornella (BS), Lombardia

Camping Village Torre Rinalda (LE), Puglia

Adriano Camping Village (RA), Emilia Romagna

Villaggio Italgest (PG), Umbria

Ai camping e ai villaggi nella Top Ten del Certificato di Eccellenza Glamping 2016 sarà consegnato l’adesivo che ne attesta il riconoscimento da parte di KoobCamp, per una maggiore visibilità da parte dei turisti, disponibile in versione speciale per il vincitore Tiliguerta Camping Village. L’annuncio dei vincitori dei Certificati di Eccellenza 2016 di KoobCamp per i 10 migliori camping e villaggi Glamping del 2016 arriva dopo quelli per le categorie Aquapark e Family ed anticipa i premi Pet Friendly, Restaurant, Sport, Wellness e Wi-Fi.

Photo Credits: Koob Camp/Twitter

Impostazioni privacy