Emily Ratajkowski: compie 25 anni la super sexy modella più ambita

La bellissima supermodella statunitense ha compiuto 25 anni e la sua bellezza mozzafiato scoperta grazie al famoso video clip “Blurred Lines” di Robin Thicke, continua ad essere apprezzata da molte case di moda. Il suo sogno nel cassetto? Sedurre il grande schermo…

Emily O’Hara Ratajkowski, nata a Londra il 7 giugno 1991 dal pittore John David Ratajkowski e dalla professoressa Kathleen Balgley, è una delle modelle più apprezzate negli ultimi anni, con il suo sguardo seducente e le sue curve perfette. Trasferitasi a Encinitas in California, ha iniziato la sua carriera firmando un contratto da modella a soli 14 anni con la società Ford Models, apparendo successivamente in alcune copertine con foto di nudo artistico per la rivista Treats Magazine.

Grazie ad una di queste foto decisamente hot, fu scelta per il video Blurred Lines, la celebre hit del 2013 cantata da Robin Thicke con Pharrell Williams e T.I. Molti non sanno che il video dall’alto tasso erotico lanciato su MTV è una versione censurata, poiché era considerato troppo maschilista. Infatti la bellissima Emily in un primo momento decise di rifiutare la parte offerta, ma poi cambiò idea. Ma, al di là delle critiche, il video aveva letteralmente fatto impazzire il web, arrivando al primo posto in tutte le classifiche musicali, grazie anche alle modelle super sexy presenti nel video.

Emily Ratajkowski comoie 25 anni

Dallo scandalo di Blurred Lines, Emily ha iniziato ad apparire come modella per noti brand di moda, collaborando con Marc Jacobs, Jacquie Aiche, Miu Miu e molti altri, fino ad essere eletta nel 2013 da Esquire come donna dell’anno. Famosa per i suoi innumerevoli selfie hot con tanto di hashtag #Escile, ha raggiunto i 6,5 milioni di followers su Instagram, quasi 5 milioni su Facebook e 750mila su Twitter. Il suo corpo è sempre stato al centro dell’attenzione mediatica proprio per gli scatti senza veli pubblicati sui social [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN ED EMILY RATAJKOWSKI IN TOPLESS], in nome della libertà di esprimere la propria sensualità [LEGGI ANCHE: EMILY RATAJKOWSKI MOSTRA IL SUO LATO B SU INSTAGRAM].

Dopo aver recitato ruoli di minore importanza tra serie TV e film come Gone Girl, Entourage e We Are Your Friends, Emily vuole puntare a film di alto livello, perfezionandosi nella recitazione, infatti durante un’intervista ha espresso chiaramente: Voglio essere presa sul serio come attrice e devo ancora dimostrare il mio valore. Riuscirà la giovane modella a scrollarsi da dosso l’etichetta di “sexy girl”? Staremo a vedere …

Impostazioni privacy