Miss Bikini: l’estate addosso

La Collezione Estate 2016 di Miss Bikini si presenta ricca di colori e di fantasie ispirate a paesi lontani per capi unici ed esclusivi.

L’estate è ormai alle porte ed è tempo di colori e di nuove tendenze. Tra le collezioni più glam per l’Estate 2016 troviamo sicuramente Miss Bikini, leader nel campo della moda beachwear, che quest’anno ha creato una collezione ispirata ai colori e ai temi di terre lontane e all’estro creativo della pittrice Frida Kahlo. L’originalità creativa e la grande attenzione al dettaglio e alla qualità delle stiliste Alessandra e Francesca Piacentini hanno saputo dar vita ad una collezione quasi “visionaria” in cui ogni capo viene proposto in varianti e soluzioni assolutamente innovative.

Miss Bikini: l'estate addosso

La particolarità delle stampe si declina in fiori, farfalle, fantasie pitonate, richiami alla fauna, per un tripudio di colori sgargianti: turchese, arancio, verde, giallo, bluette. Obiettivo principale di Miss Bikini è quello di esaltare la bellezza femminile. La donna Miss Bikini è una donna con personalità che si piace, piace e sa di piacere, che ama il proprio corpo ed ama mostrarlo, con sicurezza. La donna che indossa Miss Bikini è una donna esigente che vuole distinguersi, essere libera di interpretare ed esibire la propria femminilità ed essere la vera protagonista sulle spiagge di tutto il mondo, avendo la certezza di indossare un capo esclusivo.

Miss Bikini: l'estate addosso

I modelli mutano in forme nuove con lacci e intrecci che avvolgono il corpo femminile creando grande sensualità e personalità ad ogni capo. Il pizzo, il tulle, il jersey di viscosa, il raso in seta, lo chiffon, il traforato e il tessuto flowers effetto tridimensionale si arricchiscono di ricami di filo e perline, accessori gioiello, strass e baguette metalliche, passamanerie colorate. L’attenzione agli accessori crea nella collezione un ballo alla vita: scarpe, borse e bracciali in pieno stile Frida Khalo rievocano i temi e le lavorazioni in maniera armoniosa.

Miss Bikini: l'estate addosso

L’utilizzo del cuoio con passamanerie arcobaleno e colori fluo nelle scarpe, bracciali con preziose applicazioni gioiello e borse a tracolla coordinate per stile e cromie, donano un disinvolto effetto meraviglioso. Il destino è già scritto. Stupire con piacere. Insofferenti alle convenzioni. Con personalità carismatica. Proprio come Frida Khalo ha voluto ricordare con la sua vita e le sue opere al mondo e a tutte le donne.

Photo Credits: Press Office Miss Bikini

Impostazioni privacy