Stella Maxwell super hot per la rivista “Maxim”

Eletta dalla rivista “Maxim” una delle donne più belle del mondo, l’affascinante modella britannica Stella Maxwell è stata immortalata in uno shooting fotografico e in un video davvero “hot” che è diventato tra i più virali sul web.

Nata a Bruxelles nel 1990, Stella Maxwell è una bellissima modella britannica, nota per la sua silhouette invidiabile e per il suo sguardo ipnotico. Trasferitasi in Nuova Zelanda, dove ha iniziato l’Università, è sempre stata notata per la sua particolare bellezza sin da quando era adolescente e non era neanche convinta di intraprendere la carriera che ha scelto. Con la consapevolezza che nel mondo della moda esistono canoni estetici molto rigidi, la giovane modella ha iniziato la sua carriera a piccoli passi, riuscendo a raggiungere vette irraggiungibili.

Durante un’intervista, parlando del suo percorso, ha dichiarato: Credo che per raggiungere gli obbiettivi che ci si pone serva lavoro, impegno e positività. Non ci si deve abbattere, ma insistere. Da adolescente non ero la più bella della scuola. Sono migliorata col passare degli anni. Poi ho solo sfruttato il momento e lavorato per meritarmi tutto questo. Nel giro di pochi anni Stella ha debuttato con i brand di moda più importanti al mondo quali: Ermanno Scervino, H&M, Puma, Fashion Rocks, Giles, Jeremy Scott, Marc Jacobs, Moschino, Alexander McQueen, apparendo con il massimo dell’eleganza sulle copertine per Madame Figaro, Elle, Glamour, Jalouse, Vogue Spagna, Vogue Italia, Vogue Giappone e Vogue UK.

Stella Maxwell super hot per la rivista "Maxim"

Nel 2014 ha sfilato per il Victoria’s Secret Fashion Show e l’anno seguente è stata scelta tra i nuovi volti della Maison. L’ultima sua apparizione è stata per la rivista Maxim, per la quale è stata protagonista di uno shooting decisamente sexy, in pose molto seducenti con abiti molto succinti e ben poco coprenti e di un video in cui appare completamente nuda nel deserto. La stessa rivista, di recente ha eletto la modella come la donna più hot del 2016 e, a giudicare dai suoi scatti postati sui social, pare che lo scettro sia ben meritato.

Photo Credits: Twitter/Youtube

Gestione cookie