Selena Gomez, testimonial sexy e stravagante per Louis Vuitton

È davvero un momento d’oro per la giovane Selena Gomez: i progetti musicali vanno a gonfie vele e, come se questo non bastasse, anche la vita da testimonial è decollata. Dopo il marchio Coca-Cola la cantante ha firmato anche con Louis Vuitton.

La carriera di Selena Gomez procede davvero a vele spiegate. Al momento è impegnata a raccogliere gli applausi del pubblico grazie al suo Revival tour, si è esibita per la prima volta a Las Vegas, ha prestato la propria immagine per Coca-Cola e ha appena chiuso un accordo per diventare il volto della nuova campagna pubblicitaria del prestigioso brand di lusso Louis Vuitton. Il primo shooting fotografico ha già avuto luogo e nei giorni scorsi Selena ha voluto regalare un piccolo assaggio ai suoi fan condividendo alcune foto su Instagram.

Negli scatti la giovane cantante statunitense appare sexy e stravagante, proprio come siamo abituati a vederla di solito nella vita di tutti i giorni. Nicolas Ghesquière, designer di moda e attualmente direttore creativo Vuitton, ha fortemente desiderato questa collaborazione e a sua volta ha condiviso qualche scatto di quella che sarà la campagna Series.5. Il mood è evidentemente il viaggio: in una foto la Gomes posa in piedi accanto ad un aereo, indossando un abito multicolor che fascia le sue curve alla perfezione e tenendo ben stretto il suo secchiello griffato. In un’altra indossa un ampio colbacco di pelliccia nera, una giacca di pelle sopra ad una gonna che le lascia la pancia scoperta e ovviamente un mini-baule con l’inconfondibile logo francese.

Selena Gomez, testimonial sexy e stravagante per Louis Vuitton

Non manca infine uno scatto di gruppo, nel quale la bella Selena posa accanto ad altre 6 modelle indossando un pantalone rosso super lucido e super attillato, con un’acconciatura mossa che rappresenta al meglio lo spirito libero della cantante. Lo shooting è stato realizzato da un vero mostro sacro della fotografia di moda, Bruce Weber. Ormai raggiunta la soglia dei 70 anni, Weber vanta collaborazioni importanti (Versace, Calvin Klein, Chanel, Salvatore Ferragamo) e ha pubblicato le foto sulle copertine delle riviste più prestigiose (Vogue, GQ, Vanity Fair, Elle, Life…): un vero onore per Miss Gomez!

Selena Gomez, testimonial sexy e stravagante per Louis Vuitton

Photo credits Instagram

Impostazioni privacy