Primadonna: collezione scarpe estate 2016 [FOTO]

Primadonna, marchio leader del Made in Italy nel settore calzaturiero e non solo, per l’estate 2016 propone una collezione di modelli colorati e di tendenza, in molteplici proposte adatte alla donna moderna di tutte le età.

 Il glamour incontra lo stile nella nuova collezione di scarpe di Primadonna, uno dei brand più amati dalla donna trendy, per la vasta offerta di modelli e colori a prezzi relativamente contenuti. Primadonna garantisce da sempre la qualità del Made in Italy, coniugata sapientemente con la capacità di essere al passo con le tendenze del momento.

La vasta collezione Primavera/Estate 2016 offre una scelta davvero ricca, con una molteplicità di modelli in colori alla moda. Le proposte per la stagione calda includono modelli prettamente estivi quali sandali gladiatore, espadrillas, modelli flat, sandali con tacco, sandali con plateau, sandali gioiello, jelly sandals e simpatiche ciabattine mare.

Primadonna: collezione scarpe estate 2016

La palette cromatica include tonalità classiche – quali il nero, il blu, il bianco, il cuoio e il beige –  e color più accesi, come il giallo, il turchese, il fucsia, il rosa, il corallo, l’oro e l’argento. Un tocco di classe è dato dai bagliori luccicanti di glitter, paillettes e pietre dure che rivestono espadrillas, sandali gioiello e alcuni modelli della linea mare, per impreziosire al meglio qualsiasi outfit, anche in spiaggia. Ampia scelta anche per i sandali gladiatore, sia in versione alla caviglia che al ginocchio, i modelli più in voga per l’estate 2016.

Primadonna: collezione scarpe estate 2016

L’attenzione ai dettagli caratterizza il brand, che da sempre è attento alle esigenze della moda femminile in tutte le sue sfaccettature. La vasta gamma di modelli e di proposte stilistiche va incontro ai gusti delle donne di ogni età, incluso le giovanissime. Il marchio è presente con molti punti vendita in diverse città italiane e anche in molte capitali estere, confermando la sua presenza tra i brand internazionali più noti.

Photo Credits: Twitter

 

Impostazioni privacy