Nuda davanti alla finestra: Kate Hudson infiamma il web

La cantante e attrice statunitense Kate Hudson continua a provocare i suoi milioni di fan, condividendo un suo vecchio scatto di Darren Ankenman, che la ritrae completamente nuda davanti ad una finestra.

Basta poco per una bellezza come Kate Hudson ad attirare l’attenzione di mezzo mondo, con un semplice scatto sexy. Proprio in questi giorni, l’affascinante attrice si è divertita nel condividere sul suo profilo Instagram una sua vecchia foto, scattata dal fotografo Darren Ankenman, in cui appare completamente nuda, con i capelli che le accarezzano il corpo e le sue curve super sexy evidenziate in controluce davanti ad una finestra.

L’immagine ha fatto impazzire la piattaforma social, raccogliendo 70.000 like nel giro di pochi minuti. Con i suoi 37 anni portati divinamente, non è la prima volta che Kate si diverte a mostrarsi senza veli. Già qualche mese fa l’attrice aveva pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto decisamente hot, in cui appariva nuda in una vasca da bagno, mostrando con estrema fierezza il suo lato B.

Nuda davanti alla finestra: Kate Hudson infiamma il web

Kate ammette semplicemente che ama molto stare nuda. In un’intervista al Conan Show dichiarò: La mia famiglia si è sempre tranquillamente sentita a proprio agio senza abiti. Io preferisco stare più nuda che vestita. Trovo i vestiti limitanti. Senza dubbio la sua silhouette senza abiti incanta chiunque, ma bisogna ammettere che Kate sa essere sexy e affascinante anche da vestita.

Nuda davanti alla finestra: Kate Hudson infiamma il web

Da sempre amante della moda, sceglie con cura insieme ai suoi stilisti gli abiti e gli accessori perfetti per i red carpet e gli eventi ai quali è invitata. Grazie al suo fisico prorompente, indossa quasi sempre mises con spacchi vertiginosi e scollature che mettono in mostra il suo décolleté, ma senza mai discostarsi dall’eleganza e dal buon gusto.

Nuda davanti alle finestre: Kate Hudson infiamma il web

Tra i tantissimi look sensazionali che ha indossato, possiamo citare l’elegante abito di Michael Kors in paillettes rosa, indossato per i Golden Globe o lo strapless dress total white dell’atelier Versace, indossato durante il Met Gala 2016.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy