La meglio vestita della settimana: Alessia Marcuzzi

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana di Velvet” parliamo di uno dei volti più amati e seguiti dai telespettatori italiani: Alessia Marcuzzi, la conduttrice, showgirl e fashion blogger che riesce sempre ad incantare i suoi fan per la sua solarità e per la sua estrema eleganza.

La raggiante Alessia Marcuzzi, con il suo fisico sempre perfetto ed il suo carattere allegro e solare, è diventata negli ultimi 10 anni una delle conduttrici più apprezzate della TV italiana, grazie anche alla grinta e all’energia che riesce a trasmettere a milioni di telespettatori che la seguono. Diventata in pochi anni uno dei fiori all’occhiello della Mediaset, grazie ai suoi ascolti da record nel condurre il tanto discusso Grande Fratello, Alessia è anche un’appassionata di moda, tanto da diventare una fashion blogger molto seguita dagli italiani e non solo, con il suo blog di moda, La Pinella by Alessia Marcuzzi, che occupa l’82esimo posto nella prestigiosa classifica dei 99 Fashion&Beauty blog più influenti al mondo [LEGGI ANCHE: DIARIO DI UNA FASHION BLOGGER: ALESSIA MARCUZZI].

La meglio vestita della settimana: Alessia Marcuzzi

Non a caso anche i suoi outfit sono sempre ben scelti e accurati e, anche quando indossa le mises più sexy, Alessia dimostra sempre di possedere tanta eleganza, senza mai apparire volgare. In occasione del COCA-COLA SUMMER FESTIVAL, in onda su Canale 5 a partire dal 4 luglio 2016, Alessia, per la prima puntata, registrata il 23 giugno, ha indossato un semplice ma elegante abito nero lungo con spacco e sottili bretelline e una cintura nera. Un look easy, sobrio ma allo stesso tempo chic, come il suo make up e il suo hair look.

A chi le chiede come faccia a mantenersi sempre così in forma, risponde: Tanta ginnastica, mangiare sano, qualche massaggio. Vuoi la verità? Combatto con lo spirito. Ho un modo di approcciarmi alla gente con il sorriso, spesso mi dicono che sembro una ragazzina. In realtà sono piena di rughe. Mia nonna ha 94 anni e ha una vitalità da vendere.

La meglio vestita della settimana: Alessia Marcuzzi

Al fianco dell’affascinante Alessia, alla conduzione, ci saranno anche Rudy Zerbi e Angelo Baiguini, e al contest musicale parteciperanno artisti quali: Fiorella Mannoia, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Nek, Francesco Renga, Lukas Graham, Alvaro Soler, Annalisa, Arisa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Gue Pequeno & Marracash, Il Pagante, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre, Stadio, Tiromancino, The Kolors e molti altri. Un evento unico e imperdibile, all’insegna dello stile, tra musica e divertimento.

Photo Credits: Press Office Coca-Cola Summer Festival

Impostazioni privacy