Kim Kardashian: lato B da 110 e lode [FOTO]

Che il lato B di Kim Kardashian sia sempre stato molto discusso è cosa risaputa, ma pochi sanno che è diventato addirittura l’argomento di una tesi di laurea. 

Kim Kardashian è la regina degli scandali, si sa. Bellissima, affascinante, supersexy e trasgressiva, la splendida modella ha sempre fatto parlare di sé, per i suoi outfit molto provocanti e soprattutto… per il suo lato B, da sempre oggetto di accese polemiche mediatiche. C’è chi sostiene infatti che non sia naturale ma sia frutto di interventi di chirurgia estetica e di impianti in silicone, chi addirittura accusa Kim di utilizzare guaine imbottite per aumentarne il volume.

Altri parlano di iniezioni di grasso prelevato da altre parti del corpo e si vocifera che addirittura il suo fondoschiena sia assicurato per una cifra considerevole, ma Kim Kardashian smentisce e si è finanche sottoposta a raggi X per provarne l’autenticità [LEGGI ANCHE: KIM KARDASHIAN AL CENTRO DELLE POLEMICHE PER IL SUO LATO B]Il suo lato B è stato da sempre l’argomento preferito dei tabloid di tutto il mondo e c’è da dire che la bella Kim ha sempre alimentato il “dibattito” su questa sua parte anatomica, mettendola sempre bene in evidenza nelle sue apparizioni pubbliche in abiti che lasciano ben poco spazio all’immaginazione.

Ma l’argomento non si è limitato alla stampa e ai talk show ed ha varcato la soglia del mondo accademico, diventando oggetto della tesi di una studentessa di sociologia della Durham University, Eliza Cummings-Cove, che ha studiato per ben 80 ore i celebri reality shows che vedono protagonista l’intera famiglia Kardashian, per analizzare a fondo il tema della sua dissertazione.  Nella sua tesi la studentessa ha infatti esplorato argomenti quali la libertà sessuale, il consumismo e… il lato B di Kim Kardashian, che le è valso un punteggio di 110 e lode.  

 https://style.velvetmag.it/2016/07/03/kim-kardashian-polemica-per-il-suo-lato-b/

Felicissima del risultato, Eliza ha dichiarato tutta la sua euforia: Sono stata felicissima del punteggio ottenuto. Mi piaceva tanto guardare “Al passo con i Kardashian”, lo trovo estremamente interessante. Nella mia dissertazione non ho avuto abbastanza spazio per parlare degli uomini della famiglia e del loro ruolo in un mondo post-femminista. Dunque è il caso di dire, che Kim ha un lato B “titolato”, che di sicuro entrerà nella storia…

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy