Megan Fox: l’icona sexy ritorna al cinema ma…

L’affascinante modella Megan Fox torna sul grande schermo per il sequel “Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra” nei panni della sexy April O’Neil.

Megan Fox, classe 1986, è un’attrice e modella statunitense nota per il suo fisico prorompente.  Nel giro di pochi anni è diventata una vera e propria icona sexy, nonché uno dei volti di Hollywood più amati dal pubblico americano. Il suo successo planetario iniziò nel 2007, quando interpretò il ruolo di Mikaela Banes nella la celebre saga Transformers prodotta da Steven Spielberg e diretta da Michael Bay, a cui sono seguiti molti altri titoli.

Oltre ad essere una star del cinema, Megan Fox ha avuto una lunga carriera nel mondo della moda, iniziata a 13 anni quando vince numerosi premi alla American Modeling and Talent Convention di Hilton Head. Per la sua straordinaria bellezza si è classificata al 68º posto tra le donne più sexy del mondo secondo la rivista FHM e 18ª nella classifica di Maxim del 2007. Nel 2008 si aggiudica il 1º posto delle donne più sexy del mondo e anche nel 2009 sempre secondo FHM ed è protagonista di molte copertine, tra cui Cosmo GirlGQ e FHM, Maxim, Elle ed Esquire.

Testimonial di vari brand, nel 2010 fu scelta per la campagna pubblicitaria di Giorgio Armani Underwear e Jeans insieme al calciatore Cristiano Ronaldo e riconfermata anche per le campagne degli anni successivi. Nel 2013 Giorgio Armani la scelse come testimonial ufficiale per le campagne della linea beauty e underwear, il cui videoclip fu censurato perché ritenuto troppo esplicito per i suoi contenuti. Per Armani Megan incarna la sua visione di bellezza delle donne: “libere, sicure di sé, dotate di forte femminilità, sensualità e forza.

Megan Fox: l’icona sexy ritorna al cinema ma…

Nel 2014 Megan ha interpretato la sexy April O’Neil nel film Tartarughe Ninja diretto da Jonathan Liebesman e ispirato agli storici fumetti di Kevin Eastman e Peter Laird. Dopo due anni di attesa, Megan Fox ritornerà ad interpretare lo stesso ruolo, nel secondo capitolo Tartarughe Ninja – Fuori dall’ombra che sarà nelle sale italiane dal 7 luglio 2016.

In molti attendono con ansia qualche scena hot della sensuale Megan ma pare che la star voglia distaccarsi dall’etichetta di sex symbol per ragioni morali, che ha spiegato in modo molto chiaro in una recente intervista ha dichiarato: Mi è stato proposto un progetto dall’emittente televisiva HBO che ha come protagonista la vita di una prostituta. Ha scene di sesso molto esplicite, cose che si potrebbero vedere in un film pornografico… Non credo che i miei ragazzi siano in grado di gestire queste cose. Loro potrebbero non essere capaci di separare l’esperienza artistica dalla vita reale. Diventa tutto più problematico quando c’è di mezzo tua madre.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy