Nude on: le foto sexy di Khloé Kardashian

Khloé Kardashian, sorella minore della famosa Kim e anche lei nota per le sue provocazioni e per la sua bellezza prorompente, cattura il web con i suoi scatti sexy.

Ebbene sì, provocare sembra sia proprio una tendenza di famiglia per le bellissime sorelle Kardashian, che sono sempre sulla cresta dell’onda per la loro bellezza esplosiva e per le innumerevoli foto sexy che postano ogni giorno sui loro profili social. Di solito è Kim a detenere il primato di regina degli scandali, ma le sue sorelle non sono da meno nel farsi notare ovunque vadano con i loro look seduttivi.

Nude on: le foto sexy di Khloé Kardashian

A far parlare di sé stavolta è Khloé Kardashian, soprattutto per la sua querelle con l’attrice statunitense Chloë Grace Moretz, portata avanti a colpi di Twitter per difendere la sorella Kim in merito alla violenta polemica dei giorni scorsi con Taylor Swift, che era stata pesantemente insultata in una canzone di Kanye West, fidanzato di Kim Kardashian. Chloë Grace Moretz  aveva pubblicato dei tweet di disapprovazione sul suo account che si riferivano all’episodio ed è stata per questo bersagliata da Khloé, che, di tutta risposta, ha pubblicato sul suo profilo una presunta foto dell’attrice piuttosto imbarazzante in cui appare in bikini con le sue nudità scoperte.

Nude on: le foto sexy di Khloé Kardashian

Ma, a parte le questioni familiari, Khloé sembra decisa a catturare l’attenzione anche per gli oufit audaci pubblicati su Facebook e Instagram. In uno degli ultimi scatti, la modella appare in un’immagine “sdoppiata” in look total nude con il commento Nude on Nude on Nude, un gioco di parole molto allusivo, che lascia forse intendere che non indossasse biancheria intima.

Nude on: le foto sexy di Khloé Kardashian

In un’altra immagine appare in shorts di jeans e stivali sopra il ginocchio con due codini laterali che evocano un’immagine adolescenziale, cosa che ha sollevato moltissime critiche, tra cui alcune durissime. In un commento si legge: Fà qualcosa della tua vita o diventerai vecchia senza avere nulla da mostrare.

Nude on: le foto sexy di Khloé Kardashian

In un’altra foto appare in tutto il suo splendore con jeans strappati e una canotta color carne che lascia intravedere il suo generoso décolleté con un cappello a tesa larga. Sexy, indubbiamente sexy, così come lo sono le sue sorelle dirette Kim e Kourtney e le sorellastre Kendall e Kylie Jenner. Un DNA che non si smentisce mai…

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy