Tamara Ecclestone in sexy bikini a Mykonos

La ricca ereditiera Tamara Ecclestone divide la sua vita tra lavoro e famiglia. Ma durante le sue pause estive dà il meglio di sé, mostrando le sue curve da mamma sexy con un mini bikini che esalta il suo fascino.

L’affascinante showgirl Tamara Ecclestone, in vacanza a Mykonos, in compagnia di suo marito Jay Rutland e della loro piccola Sophia, non passata inosservata agli occhi dei fotografi che l’hanno infatti è stata fotografata tra le acque dell’isola greca, mentre sfoggia il suo fisico inossidabile, con un sexy mini bikini, occhiali da sole e un cappello di paglia. Modella, imprenditrice, socialite e conduttrice televisiva, Tamara Ecclestone è la figlia del magnate Bernie Ecclestone, il boss della Formula 1, nonché uno degli uomini più ricchi di Inghilterra.

Ma la vita di Tamara non si divide solo tra party di lusso, red carpet e il suo ruolo di madre. Oltre ad essere una delle fashion icon più apprezzate dagli stilisti come Giorgio Armani, ama il mondo della moda anche dal punto di vista imprenditoriale. Infatti ha lanciato una linea di prodotti hair care chiamata Show Beauty, che ha riscosso successo in molti paesi quali Italia, Irlanda, Stati Uniti, Emirati Arabi e Australia.

Tamara Ecclestone in sexy bikini a Mykonos

Riguardo al suo rapporto con la moda, in un’intervista ha detto: La amo, è il modo che abbiamo tutti di esprimerci, una parte importante della mia vita. Ma da quando c’è Sophia la vivo in modo più pratico. E con i tacchi bassi. Nella sua lunga carriera di showgirl e modella, è stata protagonista di diversi shooting fotografici, tra cui quello indimenticabile per la rivista Playboy, in cui apparve nuda in copertina ed anche per le otto pagine del magazine.

Tamara Ecclestone in sexy bikini a Mykonos

Entusiasta di essere stata scelta come cover-girl disse: Sono fiera di essere la covergirl di maggio. Playboy mostra da sessant’anni le ragazze più belle del mondo e io, come donna, sono onorata di essere considerata degna della copertina.

Photo Credits: Twitter

Gestione cookie