Jean Paul Gaultier disegna una capsule collection per OVS

L’azienda di abbigliamento OVS e lo stilista francese Jean Paul Gaultier collaborano per una “capsule collection” che sarà lanciata nell’autunno 2016

L’azienda OVS ha annunciato una nuova collezione per l’autunno 2016 firmata da uno degli stilisti più affermati nel campo della moda: Jean Paul Gaultier. L’esclusiva capsule collection sarà in vendita a partire da metà novembre sullo store online ovs.it e in alcuni punti vendita in Italia. La collezione comprenderà circa 60 pezzi tra accessori e capi di abbigliamento maschile e femminile, griffati Jean Paul Gaultier per OVS e dal prossimo autunno tutti potranno godere della maestria del couturier francese a prezzi più accessibili.

Anche in passato la società guidata da Stefano Beraldo ha collaborato con altri grandi nomi nel campo della moda e dell’arte, quali: Matthew Williamson, Elio FiorucciKristina Ti, Alberto Aspesi, Costume National. Di recente OVS ha collaborato con il patrimonio culturale italiano per il progetto Arts of Italy, ossia una collezione limited edition ispirata ai dettagli dei capolavori dell’arte italiana.

In una nota ufficiale rilasciata da OVS si legge: Grazie all’espansione dei propri confini creativi e alla costante ricerca della qualità. OVS ha intrapreso da tempo un percorso che ha l’obiettivo di accrescere l’appeal del brand e della sua immagine con lo sguardo sempre più rivolto al mercato internazionale.

Jean Paul Gaultier disegna una capsule collection per OVS

In molti attendono con ansia i nuovi capi disegnati dell’eccentrico stilista, che da qualche anno ha deciso di lasciare il mondo pret-à-porter per dedicarsi all’alta moda e ai suoi profumi di successo (LEGGI ANCHE: JEAN PAUL GAULTIER LASCIA IL PRET-À-PORTER: D’ORA IN POI SOLO ALTA MODA E PROFUMI).

In quarant’anni di carriera, Jean Paul Guaultier ha sempre sorpreso le aspettative dei critici per il suo gusto eccentrico e rivoluzionario e per le sue scelte stilistiche. Le sue creazioni sono molto amate anche da star di calibro internazionale, quali: Madonna, Marilyn Manson, Dita Von Teese, Kylie Minogue e Bett Ditho.

Photo Credits: Twitter/Facebook

Impostazioni privacy