Selena Gomez: ora gli outfit del Revival Tour si possono comprare

Comprare i vestiti indossati da Selena Gomez durante il Revival Tour non è più impossibile. Ecco come impossessarsi di quegli outfit da sogno.

Selena Gomez (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ REINVENTA GLI ANNI 90 IN CHIAVE CHIC) non si nasce ma si diventa? Difficile a dirsi ma una possibilità ci sarebbe, se si avesse accesso allo splendido guardaroba della star del suo Revival Tour. E se la porta si spalancasse davvero sull’armadio pieno di body, tute luccicanti, accessori glitterati e ankleboots? Le 75 date dello spettacolare tour della cantante ventiquattrenne sono vestite da stilisti come Karl Lagerfeld o Louis Vuitton; non c’è nessun brand che non vorrebbe Selena come testimonial: cuoratissima su Instagram, fashion icon, modello per le teen (e non solo) con il suo classico “style to steal” (LEGGI ANCHE DA SELENA GOMEZ A BELLA THORNE: LE STAR E IL DENIM BIKINI), la popstar ha incantato i suoi fan tanto con la sua voce quanto con le creazioni spettacolari che ha indossato in un tripudio di stoffe preziose e disegni mozzafiato.

Ora il contenuto del Revival Tour potrebbe diventare “a prova di portafoglio” e le wannabe-Selena possono comprare un po’ della star per provare (almeno provare) ad assomigliarle. La notizia è data dalla stessa star, che su Instagram scrive un post sibillino: “My bbs wearing our @revivaltour collection coming soon”; significa forse che presto i suoi outfit saranno alla portata di tutti (o dei portafogli più disinvolti?). Al momento non è ancora chiaro cosa verrà reso disponibile con la vendita completa, ma appare evidente che non siamo di fronte alla solita operazione di merchandising bensì a “qualcosa di più”. Di certo i look di Selena sul palco non sono economici e neanche tutti portabili con tranquillità nei contesti di quotidianietà: però si potrebbe anche pensare a un possibile adattamento cheap e più easy per la vita di tutti i giorni, magari commerciabile nelle catene fast-fashion.Selena Gomez: Ora gli outfit del Revival Tour si possono comprare

Si può resistere all’acquisto di un capo del Revival Tour? Dalle calzamaglie da gatta di Monse alle fantasie di Sonia Rykiel; dagli stivali di Fausto Puglisi alle raffinatezze di Vionnet fino ad arrivare alle mise ideate da Karl Lagerfeld, la Gomez ha strabiliato tutti anche stavolta, incarnando sul palcoscenico i sogni di bellezza e splendore di tantissime ragazze. Al momento non sappiamo altro sulla concreta messa in atto di questo progetto; di certo, al più presto, verranno alla luce altre informazioni più precise.

Selena Gomez: Ora gli outfit del Revival Tour si possono comprare

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy