Categories: LifeStyle

Adele: carta rifiutata in un negozio H&M

Incidente imbarazzante per Adele durante lo shopping in California. La sua carta di credito è stata rifiutata. La cantante stessa parla dell’accaduto.

Anche i ricchi piangono. E durante una session di shopping da H&M. È successo ad Adele (LEGGI ANCHE ADELE IRRICONOSCIBILE SENZA TRUCCO), celebre popstar internazionale, che durante il suo tour negli USA ha pensato di fermarsi in uno store di HM, nella città californiana di San José, per un po’ di acquisti al volo. Ma la sua carta è stata rifiutata. A raccontare l’avvenimento è la cantante stessa al Mirror: dopo aver fatto un giro tra gli scaffali H&M e selezionato alcuni capi, Adele si è recata alla cassa attendendo il proprio turno per pagare, ma al momento clou la sua carta è stata rifiutata con il tristemente famoso feedback “transazione negata”.

Ecco come spiega l’incidente Adele (LEGGI ANCHE ADELE TEA TIME IN BURBERRY): “Sono andata da H&M e la mia carta di credito era come bloccata. Oh mio Dio, è stato piuttosto imbarazzante”; nessuno all’interno del negozio l’ha riconosciuta e ha gridato allo scandalo. Ma la popstar sottolinea più volte la propria mortificazione. Come mai la carta della cantante non era in grado di pagare una spesa light? Possibile che Adele non avesse più soldi sul conto? Lei il cui patrimonio si quantifica in circa 80 milioni di dollari? La popstar stessa non se lo spiega, anche perché prima della sosta da HM aveva fatto acquisti in altri negozi e assolutamente senza problemi. Con ogni probabilità l’infausto esito della propria spesa non è dipeso da lei.

L’incidente è avvenuto dopo l’esibizione di Adele alla San Jose’s SAP arena. Eppure, nonostante fosse fresca di concerto in zona, nessuno nel negozio l’ha riconosciuta: “Sono fuggita nel totale anonimato” ha rivelato al Mirror. Essendosi trattato probabilmente di un problema tecnico della sua banca, Adele non ha problemi a raccontare l’episodio ai giornalisti dando prova di autoironia. Se le mancassero davvero poche decine di dollari per fare shopping in una catena di fast fashion come H&M, ci sarebbe davvero da preoccuparsi.

Photo Credits Twitter

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa