La meglio vestita della settimana: Kylie Jenner

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di Kylie Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian, che in occasione del party anticipato per il suo compleanno, ha sfoggiato un abito supersexy.

La modella Kylie Jenner, la più piccola della famiglia Kardashian-Jenner, ha festeggiato in anticipo il suo diciannovesimo compleanno, organizzando un party esclusivo in un club di West Hollywood. Tra gli invitati erano presenti anche le sorelle Khloé, Kourtney e Kim Kardashian, che, per l’occasione, ha sfoggiato il suo nuovo taglio di capelli.

La festeggiata è stata la regina del party, per il quale ha indossato una jumpsuit super aderente in pizzo semitrasparente firmata Balmain, abbinata a pumps in pizzo nero. Data la scelta dell’abito nude look, la modella statunitense è apparsa senza lingerie, infatti al suo arrivo ha raggiunto il club coprendosi il décolleté con le mani.

La meglio vestita della settimana: Kylie Jenner

Spesso i tabloid hanno dubitato dell’improvvisa trasformazione fisica di Kylie e in molti pensano sia stata aiutata dalla chirurgia estetica, nonostante la sua giovane età. Ma la modella ha smentito le voci attraverso il suo sito, nella sezione Kylie Comes Clean, affermando: Ho intenzione di condividere con voi uno dei miei trucchi. Non è qualcosa che condivido con tutti, ma per tutti quelli che pensano che ho aumentato il seno di recente… non l’ho fatto. Uso solo il Bombshell Bra di Victoria ‘s Secret. Cambia la vita. Ce l’hanno le mie sorelle e tutte le mie amiche. Se si vuole che l’aspetto del seno sempre più grande, questo è quello che faccio.

La meglio vestita della settimana: Kylie Jenner

 

L’intraprendente Kylie Jenner ama il mondo della moda anche dal punto di vista imprenditoriale, infatti, dopo aver lanciato la sua linea di rossetti Lip Kit By Kylie, in questi giorni ha presentato sui suoi profili social Kylie Birthday Edition, una nuova linea di prodotti per il make up caratterizzata da ombretti, un kit per eyeliner chiamato Kyliner Kit e varie tonalità di lipstick. Inoltre, tutti i suoi prodotti potranno essere raccolti in una Makeup Bag in edizione limitata, con particolari stampe delle sue labbra. Il tutto è disponibile sullo store online kyliecosmetics.com.

Initialize ads

Photo Credits: Instagram/Twitter

Impostazioni privacy