La meglio vestita della settimana: Michelle Obama

Per la rubrica “La meglio vestita della settimana” parliamo di Michelle Obama, che ha sfoggiato un elegantissimo abito color avorio durante una cena di Stato

Barack e Michelle Obama hanno preso parte alla cena di Stato a Washington per i 50 anni di relazioni diplomatiche tra gli Stati Uniti e Singapore, durante la quale hanno accolto il primo ministro Lee Hsien Loong e la moglie Ho Ching. Ad attirare l’attenzione dei fotografi è stata l’incantevole Michelle che, per l’occasione, ha indossato un abito firmato Brandon Maxwell, uno degli stilisti preferiti di Lady Gaga. L’abito lungo bustier color avorio, dal taglio classico ma nel contempo moderno nelle linee, ha impreziosito alla perfezione la silhouette della splendida First Lady ed ha lasciato senza parole anche il marito Barack, che nelle foto ammira con sguardo fiero l’eleganza della moglie.

Il modello ricorda in parte un altro capolavoro realizzato dallo stilista per Lady Gaga, in occasione della cerimonia degli Oscar 2016. Brandon Maxwell ha espresso la sua gratitudine per la scelta di Michelle, affermando: È stato un onore incredibile per me e la mia squadra creare questo vestito per la First Lady. Forte ed elegante, lei è l’incarnazione della donna che mi ispira e un modello per le donne di tutto il mondo.

La meglio vestita della settimana: Michelle Obama

In questi anni Michelle Obama ha sempre dimostrato di essere una donna di stile, sfoggiando in ogni occasione abiti moderni, sempre eleganti e mai banali. La bellezza del suo corpo, sempre perfetto nonostante i suoi 52 anni, non è dovuto ad interventi di chirurgia estetica ma ad un costante allenamento fisico basato su fitness e yoga, tuttavia, si dichiara aperta ad ogni prospettiva e non critica le donne che ricorrono al chirurgo plastico per sentirsi meglio con se stesse : Le donne dovrebbero essere libere di fare quello che ritengono necessario per sentirsi bene   ̶  ha dichiarato l’affascinante first lady in un’intervista, aggiungendo: Al momento non immagino che seguirò quel percorso (botox e chirurgia plastica) ma ho anche imparato a mai dire mai.

Photo Credits: Facebook/Twitter

 

Gestione cookie