Harry Styles: il cappello fa tendenza!

L’ex One Directioner Harry Styles ha rilanciato il cappello a tesa larga. Una moda che sta spopolando. Ecco quali altre star lo hanno imitato!

Era il tratto distintivo di Harry Styles (LEGGI ANCHE ONE DIRECTION, HARRY STYLES E NIALL HORAN SOLISTI: IL GRUPPO SI SCIOGLIERÀ?), ex One Directioner amato e cuorato su Instagram dalle teen di tutto il mondo. Il cappello a tese larghe, un po’ da rock star maledetta alla Pete Doherty un po’ dandy rivisitato, era la copertina di Linus del cantante. Ma adesso il suo accessorio preferito si sta diffondendo a macchia d’olio, tanto che diversi artisti e star hanno seguito la corrente e hanno sfoderato cappelli di vario genere, forma, stile e colore. Harry Styles ha sempre avuto un modo particolare di portare questo oggetto: con i capelli sciolti e selvaggi, magari un paio di occhiali da sole e la camicia sbottonata sul petto.

A luglio il cantante ha sfoggiato su Instagram un nuovo taglio di capelli, più corto, che si sposa sempre benissimo con i suoi cappelli. La storia di Harry Styles può essere (ri)scritta anche grazie a una cronologia di cappelli diversi che segnano diverse fasi della sua carriera o, banalmente, del suo umore; dal beanie, il berretto di lana che Styles ha portato spesso con outfit sportivi o camicie di jeans al modello Fedora da gentlemen, passando dal classico Borsalino fino ai copricapo funny, di lana, a forma di animali, per proteggere dal freddo.

Harry Styles: Il cappello fa tendenza!

In ogni caso, il cappello a falde larghe piace molto anche ad altre star. Selena Gomez (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ REINVENTA GLI ANNI ’90 IN CHIAVE CHIC) ama abbinarlo ai propri look funky con outfit cheap & chic o a look di ispirazione folk mentre Victoria Justice predilige un mood etnico mentre Perrie Edwards delle Little Mix opta per un abbinamento elegante del cappello in look total black. Ma non è il solo, Harry Styles, ad avere una collezione di cappelli nell’armadio; pare che questa passione sia condivisa anche da due “vampiri” cinematografici e televisivi: Robert Pattinson, lanciato da Twilight, e Ian Somerhalder, il sexy Damon di The Vampire Diaries.

selena-gomez-ian-somerhalder-cappello

Photo Credits Pinterest, The Fashionisto, Sugarscape

Impostazioni privacy