Ariana Grande e le altre star che vestono di rosso

Il rosso, colore del fuoco e della passione, è un outfit impegnativo. Ma anche molto amato, soprattutto da celebrity come Ariana Grande, Selena Gomez, Kendall Jenner e Gigi Hadid.

Vestirsi di rosso è una scelta audace. Nei dress-code dei matrimoni è addirittura cordialmente vietato, mentre in altri contesti è una decisione che porta inevitabilmente ad attirare l’attenzione. Non tutti possono permetterselo: il rosso è un colore che va sfoggiato senza timidezza ma con una certa sicurezza di sé nonché con attitudine a reggere sguardi continui. Poi ci sono dei “rossi” che hanno fatto la storia del fashion: il rosso Ferrari, il rosso Valentino e – soprattutto – il rosso Chanel. Si tratta di un colore intenso che piace da morire alle star. Selena Gomez (LEGGI ANCHE SELENA GOMEZ REINVENTA GLI ANNI ’90 IN CHIAVE CHIC), ad esempio, ha celebrato in maggio il National Donut Day a New York con due splendidi abiti rossi sfoderati per uno shooting.

Il primo, una lunga sottoveste di seta rossa abbinata a sandali e monili vistosi; il secondo, corto e pailettato, riportava una scollatura a V e si abbinava a sandali neri con il cinturino. Il rosso è un colore molto amato anche da Ariana Grande (LEGGI ANCHE ARIANA GRANDE STA ANCORA MALE, FORFAIT AI WIND MUSIC AWARDS: L’ANNUNCIO UFFICIALE); la cantante della Florida ha esibito un red dress in diverse occasioni: un lungo abito da sirena ai Grammy’s 2016, un tubino rosso fuoco al Very Grammy Christmas 2014 in cui ha duettato con Big Sean, uno sparkling dress da Jessica Rabbit agli American Music Awards 2013.

Il rosso, colore del fuoco e della passione, è un outfit impegnativo. Ma anche molto amato, soprattutto da celebrity come Ariana Grande, Selena Gomez, Kendall Jenner e Gigi Hadid.

A non disdegnare gli outfit in red sono anche le BFF Gigi Hadid e Kendall Jenner (LEGGI ANCHE KENDALL JENNER E GIGI HADID COORDINANO I PROPRI LOOK). La modella bionda aveva un abito rosso mozzafiato Diane Von Furstenberg ai suoi primi MET Gala e indossa un minidress rosso anche nello spot BMW, dove appare come bellezza fatale. Kendall Jenner ne ha sfoggiato uno al 2015 amfAR Gala a New York; monospalla leggero e scivoloso, le metteva in risalto la silhouette perfetta, ed era abbinato con decolleté alte e glitterate. Il rosso, colore evergreen e sempre chic, costituisce un outfit sofisticato e classico, e allo stesso tempo intraprendente, da poter essere apprezzato da persone con gusti anche molto diversi.

Ariana Grande e le altre star che vestono di rosso

Photo Credits Instagram, Twitter, Pinterest

Impostazioni privacy