Categories: Fashion News

Bella Hadid senza veli per Vogue Paris

La giovane Bella Hadid è apparsa sulla copertina di Vogue Paris per il September Issue insieme alla modella Taylor Hill, in un servizio fotografico realizzato da Mert Alas e Marcus Pigott.

La rivista Vogue Paris ha scelto per la cover del September Issue l’affascinante Bella Hadid in compagnia della modella statunitense Taylor Hill. Generation Instagirls, è questo il titolo che le identifica come le modelle emergenti di quest’anno, che devono il loro grande successo anche ai loro scatti pubblicati su Instagram. Con circa 10000 followers, le due splendide modelle dal fascino non convenzionale hanno raggiunto uno degli obiettivi più ambiti nel mondo della moda, nonostante la loro giovane età.

Emmanuel Alt, la direttrice della celebre rivista, ha scelto per questo nuovo servizio fotografico il duo di fotografi di moda più famoso al mondo: Mert Alas e Marcus Pigott. Tra gli scatti dello shooting, realizzato in gran parte in bianco e nero, Bella Hadid è apparsa completamente nuda, coperta solo da fiori grafici. Non è la prima volta che la giovane 19enne si mostra senza veli. Di recente era stata fotografata in pose sexy da Russell James per una campagna di moda ed aveva chiesto scusa alla madre, scrivendo: Scusami, mamma. Progetto segreto con il mio staff preferito… (LEGGI ANCHE: BELLA HADID POSA NUDA E CHIEDE SCUSA ALLA MADRE).

Figlia del ricco imprenditore edile Mohamed Hadid, Bella sta vivendo un anno ricco di traguardi importanti e sembra sia sulla giusta strada per raggiungere la popolarità della sorella maggiore Gigi Hadid. Ha collaborato per vari brand di moda quali: Dior, Chanel, Diane Von Fustenberg, Tommy Hilfiger e J.W. Anderson. Sarà la nuova Carla Bruni? Secondo alcuni ci sono molte caratteristiche che ricordano il fascino dell’ex musa di Yves Saint Laurent quali gli occhi verdi, i capelli castani e la silhouette perfetta.

Photo Credits: Facebook/Twitter

 

Redazione

“Ho dei gusti semplicissimi. Mi accontento sempre del meglio”, diceva Oscar Wilde. E anche noi siamo così. Per questo ogni giorno parliamo del meglio della moda e dei suoi protagonisti, famosi o destinati a diventarlo, ma sempre pieni di talento.

Published by
Redazione

Recent Posts

Non solo Parigi e Londra: 3 città europee bellissime che devi vedere subito

Sorprendono con centri storici, atmosfere autentiche e tradizioni gastronomiche: mete ideali per viaggiatori curiosi in…

% giorni fa

SOS Natale, non farti trovare impreparato: usa questi trucchi per una casa pulita e ordinata a prova di ospiti

Dalla cucina al salone, ecco strategie pratiche e strumenti innovativi per organizzare le pulizie natalizie,…

% giorni fa

5 idee economiche e veloci per apparecchiare la tavola di Natale con stile ed eleganza

In un periodo in cui la sostenibilità e il ritorno alle radici sono temi di…

% giorni fa

I capelli trattengono i ricordi traumatici? La psicologia risponde: ecco perché chi cambia vita cambia look

Dopo una rottura, cambiare taglio di capelli diventa un gesto terapeutico: tra simbolismo culturale e…

% giorni fa

Una casa panoramica da invidia immediata: Caterina Balivo vive in una vera reggia

Nell’ambito delle residenze di personaggi pubblici italiani, la dimora di Caterina Balivo continua a catturare…

% giorni fa

“Licenziato dopo 25 anni a Mediaset”. La decisione (improvvisa) di Pier Silvio Berlusconi

Pier Silvio Berlusconi segna una svolta per Mediaset: nuovo team creativo e strategie di rilancio,…

% giorni fa