Bella Hadid senza veli per Vogue Paris

La giovane Bella Hadid è apparsa sulla copertina di Vogue Paris per il September Issue insieme alla modella Taylor Hill, in un servizio fotografico realizzato da Mert Alas e Marcus Pigott.

La rivista Vogue Paris ha scelto per la cover del September Issue l’affascinante Bella Hadid in compagnia della modella statunitense Taylor Hill. Generation Instagirls, è questo il titolo che le identifica come le modelle emergenti di quest’anno, che devono il loro grande successo anche ai loro scatti pubblicati su Instagram. Con circa 10000 followers, le due splendide modelle dal fascino non convenzionale hanno raggiunto uno degli obiettivi più ambiti nel mondo della moda, nonostante la loro giovane età.

Bella Hadid senza veli per Vogue Paris

Emmanuel Alt, la direttrice della celebre rivista, ha scelto per questo nuovo servizio fotografico il duo di fotografi di moda più famoso al mondo: Mert Alas e Marcus Pigott. Tra gli scatti dello shooting, realizzato in gran parte in bianco e nero, Bella Hadid è apparsa completamente nuda, coperta solo da fiori grafici. Non è la prima volta che la giovane 19enne si mostra senza veli. Di recente era stata fotografata in pose sexy da Russell James per una campagna di moda ed aveva chiesto scusa alla madre, scrivendo: Scusami, mamma. Progetto segreto con il mio staff preferito… (LEGGI ANCHE: BELLA HADID POSA NUDA E CHIEDE SCUSA ALLA MADRE).

Bella Hadid senza veli per Vogue Paris

Figlia del ricco imprenditore edile Mohamed Hadid, Bella sta vivendo un anno ricco di traguardi importanti e sembra sia sulla giusta strada per raggiungere la popolarità della sorella maggiore Gigi Hadid. Ha collaborato per vari brand di moda quali: Dior, Chanel, Diane Von Fustenberg, Tommy Hilfiger e J.W. Anderson. Sarà la nuova Carla Bruni? Secondo alcuni ci sono molte caratteristiche che ricordano il fascino dell’ex musa di Yves Saint Laurent quali gli occhi verdi, i capelli castani e la silhouette perfetta.

Photo Credits: Facebook/Twitter

 

Impostazioni privacy