Urban Decay annuncia due nuove palette di rossetti

Urban Decay ha annunciato il lancio di due nuove palette di rossetti. Come sempre, l’entusiasmo è alle stelle.

Ogni lancio di Urban Decay è accompagnato da una grande fibrillazione. L’abilità del marchio nell’usare, creare e combinare i colori riesce sempre a stimolare grandi aspettative nel target di consumatrici. Gli ombretti sono considerati il top da diverse beauty influencer, tra cui la diciannovenne Cleo Toms, e i rossetti “Vice”, identificati con i Vizi, contrassegnano una rivoluzione nel campo lip. (LEGGI ANCHE I ROSSETTI PER L’ESTATE 2016: TONI DEL ROSA EXTRA GLOSSY CHE SI ISPIRANO ALLE VACANZE). L’ultimo annuncio della casa produttrice riguarda proprio i colori delle labbra, di cui verranno prodotte nuove palette.

Il sito Refinery29 segnala le novità provenienti da un’Instagram Story (ovviamente già scomparsa, dopo le canoniche 24 ore) del brand. Si tratta delle immagini di due palette con una dozzina di colori l’una: la prima composta da colori sul carne, nude, cipriati e rosati – perfetti per chi impazziva per la Limited Edition Gwen Stefani (LEGGI ANCHE URBAN DECAY E GWEN STEFANI: IN ARRIVO NUOVI COSMETICI IN EDIZIONE LIMITATA) – mentre la seconda con tinte più strong, dal viola al verde bosco fino all’arancione. Entrambe le confezioni sembrerebbero essere rifinite da spazzoline riavvolgibili per facilitare l’applicazione. Le Urban Decay-addicted non vedranno l’ora di mettere le mani su questi nuovi Vice Lipstick, mentre dalla pagina FB della casa produttrice si parla di rosso fuoco come colore must delle labbra estive. Queste nuove palette sono il lancio di Urban Decay che permetterà alle consumatrici di sfoggiare nuove sfumature e sperimentare nuove combinazioni di colore.

urban-decay

Il marchio non specifica la data d’uscita di queste nuove palette e neanche il prezzo (anche se si vocifera che saranno in vendita a 35 dollari a palette), ma siamo certi di essere pronti a sfoderare i nostri portafogli per aspirare a delle labbra come quelle delle modelle Urban Decay. Un “teaser” perfetto, quello della casa cosmetica, per stimolare interesse e curiosità nelle consumatrici nel cuore dell’estate. Inutile ricordare che solo pochi mesi fa il brand ha operato una rivoluzione totale nel mondo dei rossetti proponendo 100 nuovi colori.

Urban Decay annuncia due nuove palette di rossetti

Photo Credits Instagram

Impostazioni privacy