Skip to content
Velvet Style

Velvet Style

Tutto ciò che fa tendenza (o che la farà) lo trovi qui: fashion, moda, design, vintage e consigli look

  • Home
  • Tendenze
  • Chicche di Stile
  • Interviste
  • Design
  • Fashion News
  • EventiSe non hai il pass per gli eventi più glamour dell’anno, siamo noi che ti portiamo in giro per sfilate, show, inaugurazioni e red carpet! Sarai in prima fila!
  • Viaggi
  • Home
  • 2016
  • Agosto
  • 19
  • Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy
  • LifeStyle

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Redazione 19 Agosto 2016
Segui Velvet Style su
Aggiungi ai preferitiGoogle News
Segui Velvet Style su Google Discover:
  1. apri l'app Google e vai al feed Discover
  2. cerca Velvet Style o apri un nostro articolo
  3. tocca il pulsante Segui accanto al nostro nome

Continuano i giorni di relax per Anna Tatangelo, che con i suoi sexy bikini non perde mai l’occasione di sfoggiare le sue curve perfette.

La cantante e showgirl Anna Tatangelo si sta godendo la sua pausa estiva alle isole Eolie in compagnia di amici, parenti e di suo figlio Andrea ma, anche in vacanza, non smette di deliziare i suoi fan con foto provocanti. In uno dei suoi ultimi scatti postati su Instagram, Anna è apparsa sul suo yacht privato in mini bikini super sexy, sfoggiando la sua silhouette perfetta, merito senz’altro delle dure ore giornaliere di pilates e fitness e di anche qualche piccolo ritocco estetico da lei stessa ammesso con grande disinvoltura.

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Sullo sfondo il possente vulcano di Stromboli, che ha impreziosito la foto per la sua bellezza inconfondibile. Come didascalia la moglie di Gigi D’Alessio ha voluto ringraziare il brand di moda Hawkers Co per gli occhiali da sole e Flavia Padovan per l’irresistibile bikini. Lo scatto è stato molto apprezzato dai suoi milioni di followers con numerosi e like e complimenti per suo fisico eccellente. Prova costume dunque più che superata per la cantante di Essere una donna che, già a inizio estate, aveva sfoggiato con fierezza il suo corpo scultoreo a bordo piscina (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO SUPERSEXY IN BIKINI DA URLO e ANNA TATANGELO SUPERHOT IN BIKINI).

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Del resto, la cantante si era già rivelata una vera e propria bomba sexy durante le puntate de I Migliori Anni, trasmissione in cui ha indossato mises che non sono passate certo inosservate (LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO, ESPLOSIVA E SEXY, FA IMPAZZIRE I FAN). Dopo la sua breve pausa nell’arcipelago siciliano, Anna proseguirà il suo Libera Tour 2016 a Messina il 21 agosto, fino a terminare la sua tournée il prossimo 23 settembre a Matera nel comune di Montalbano Jonico.

Anna Tatangelo: estate “bollente”, tra bikini, mare e scatti sexy

Photo Credits: Instagram/Twitter

Tags: Anna Tatangelo Bikini Libera Tour 2016 sexy

Continue Reading

Previous: Karlie Kloss è la seducente testimonial di “Good Girl” [VIDEO]
Next: Urban Decay annuncia due nuove palette di rossetti

Articoli recenti

  • Le borse senza tempo che ogni guardaroba dovrebbe avere
  • I jeans che si trasformano: quando il denim incontra la comodità dei sweatpant
  • Meghann Fahy e il ritorno del bob anni ’90
  • Silver Framing: la tecnica che valorizza i capelli grigi con luce e movimento
  • Stirrup pants: il capo retrò che conquista l’autunno 2026
Copyright © 2025 Velvetstyle.it proprietà di Jws Media Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma (RM) - P.Iva 17132921002 Testata Giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al n°100/2023 del 21-07-2023
In qualità di Affiliato Amazon ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Alcuni contenuti presenti in questo sito provengono da Amazon; sono forniti “così come sono” e possono essere modificati o rimossi in qualsiasi momento.