Secret Escapes: la vacanza di lusso alla portata di tutti

Il segreto più conosciuto nel mondo dei viaggi di lusso si chiama Secret Escapes, un nuovo modo di concepire le vacanze attraverso offerte imbattibili.

Estate, tempo di viaggi, ma non tutti si accontentano di mete scontate e c’è chi preferisce destinazioni esclusive. Per andare incontro a queste esigenze nasce Secret Escapes, una nuova realtà nel panorama delle vacanze di lusso. Registrandosi gratuitamente al sito con il proprio indirizzo email, sarà possibile avere accesso che offre una vasta gamma di offerte uniche e selezionate con cura su viaggi e hotel di lusso, in Italia e all’estero, con sconti fino al 70%. Sembra fantascienza? Invece è realtà, in quanto, come recita lo spot ufficiale: Anche agli alberghi migliori non piace avere camere vuote.

Secret Escapes la vacanza di lusso a portata di di tutti

La filosofia di Secret escapes è pesentare sempre e solo hotel e soggiorni che siano di un livello superiore gli altri: resort e hotel a quattro e cinque stelle e spa scelti con cura da esperti del settore, per un soggiorno unico a tariffe davvero imbattibili. Nella vasta selezione di soluzioni offerte sarà possibile trovare accoglienti boutique hotel di campagna, così come hotel di design, soggiorni benessere a cinque stelle e vacanze da sogno su spiagge tropicali. La qualità del soggiorno è garantita dal fatto che Secret Escapes lavora solo con partner che offrono tariffe esclusive e vantaggi che rendono il soggiorno speciale: upgrade gratuiti, una bottiglia di bollicine, un massaggio, una cena compresa nel prezzo e molto altro ancora.

Secret Escapes la vacanza di lusso a portata di di tutti

L’idea di creare Secret Escapes, nasce dal presupposto che prenotare una vacanza debba essere un’esperienza piacevole e priva di ogni sorta di stress. Da questo nasce un sito dove poter presentare una gamma di offerte uniche accuratamente selezionate e accessibili esclusivamente ai membri. Ogni settimana il sito offre delle offerte flash, dalla validità di circa dieci giorni ciascuna, periodo durante il quale ai membri di Secret Escapes è garantito il prezzo migliore di tutto il web. Oltre a visionare le offerte direttamente dalla pagina web, i soci potranno inoltre essere aggiornati via email riguardo alle novità della settimana. Un’esperienza di lusso a prezzi vantaggiosi, da provare sicuramente!

Initialize ads

Photo Credits: Facebook/YouTube

Impostazioni privacy