Claudia Gerini testimonial per Sandro Ferrone

Claudia Gerini è la nuova testimonial della collezione Autunno/Inverno di Sandro Ferrone. L’attrice si presta per i modelli adatti a un freddo inverno, caldi ma sensuali.

Claudia Gerini è la testimonial della campagna autunno/inverno 2016-2017 di Sandro Ferrone. La bellezza statuaria e, allo stesso tempo, delicata e acqua e sapone di Claudia Gerini rappresenta lo storico brand romano di abbigliamento in vendita in Italia e all’estero. Claudia Gerini Gerini (LEGGI ANCHE CLAUDIA GERINI AL “CONCERTONE CON STILE) è la figura adatta a dare il volto alla donna-Ferrone, spontanea e femminile ma anche concreta e sofisticata.

Le collezioni di Sandro Ferrone, il cui volto precedente era Elena Santarelli (LEGGI ANCHE ELENA SANTARELLI IN MINIDRESS E PELLICCE PER SANDRO FERRONE) hanno la mission di porsi trasversalmente sul target e intercettare tanto le esigenze della donna contemporanea, con necessità pratica e velleità modaiole, quanto chi è attaccato al fascino e allo stile senza tempo. Inoltre cerca di racchiudere i gusti delle donne più giovani come quelli delle donne con gusti più classici. La nuova collezione si basa sui colori nero, rosso e rosa. Le gonne a ruota, i capispalla come i morbidi cappotti o i trench e la maglieria dai tagli morbidi e delicati cercano di comporre una collezione varia ma fedele alle linee guida della maison. Di cui Claudia Gerini è il volto.

Claudia Gerini testimonial per Sandro Ferrone

Ecco le dichiarazioni dell’amministratore Sandro Ferrone: “Ci piace immaginare che tutte le donne possano ritrovarsi nelle nostre collezioni. Incontrare Claudia, con la sua professionalità e spontaneità, ci ha permesso di arricchire la nostra ispirazione e di comprendere al meglio la pluralità che vive in ogni donna, un coro di voci e personalità, capaci di renderla unica”. Bionda e sofisticata, Claudia Gerini appare negli scatti mostrando la propria classe senza tempo. L’attrice, eclettica nella vita professionale come in quella privata, è rappresentativa dei punti fermi e delle trasformazioni della donna nella modernità.
Claudia Gerini testimonial per Sandro Ferrone
Photo Credits Ufficio Stampa

Impostazioni privacy