GF Vip: Giulia De Lellis, dal nudo all’elegante allo sporty, tutti i suoi stili nella bufera

Giulia De Lellis sta facendo molto discutere per la sua entrata nella casa e gli attacchi alla Mosetti. Intanto la ragazza di Damante sfoggia look uno dopo l’altro.

Giulia De Lellis è uno dei nomi più cliccati degli ultimi giorni, dopo i fatti del Grande Fratello Vip. Dalla squalifica di Clemente Russo (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP: CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO, DE LELLIS CONTRO LE MOSETTI) al pianto di Bettarini (GRANDE FRATELLO VIP: STEFANO BETTARINI PIANGE IN DIRETTA: “SONO UN CO**NE”) alla  bufera con Asia Nuccetelli (LEGGI ANCHE GF VIP: BUFERA TRA DE LELLIS E NUCCETELLI; MOSETTI “È UNA COPPIA CHE SCOPPIERA’”). In ogni caso, la ventenne studentessa, ex corteggiatrice e fidanzata di Damante, mentre negli studi televisivi imperversa la bufera, sfodera un outfit dopo l’altro. Prima lo scioccante scrub, i post sponsorizzati con Giulia nuda con una mano a coprire un seno e la busta di scrub l’altro.

“Ve la sgancio sta bomba?” è stata la didascalia della ragazza. Poi Giulia De Lellis è apparsa sofisticata e modaiola negli studi del Grande Fratello. La ventenne sembra aver deciso di seguire la strada del total black, sponsorizzando Patrizia Pepe (LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO VIP, GIULIA DE LELLIS E IL FASHION BUSINESS) e i suoi outfit tra il dark e il bon-ton, con tanto di maniche, pizzi e ricami. Il look era completato da gioielli minimal un make-up leggero, da giovane ventenne.

giulia

“Ragazza fortunata” scrive la De Lellis su Instagram in riferimento alla possibilità di aver potuto vedere Damante. Gli ultimi scatti invece ritraggono la influencer in palestra con tanto di leggins camouflage, scarpe da tennis e palla. La De Lellis, dopo le durissime critiche sul proprio peso e l’aspetto non all’altezza del suo fidanzato, ha seguito un processo aggressivo di remise in forme e ora pratica abitualmente crossfit. Diciamo che, nonostante la bufera, Giulia non perde mai di vista lo stile.

GF Vip: Giulia De Lellis, dal nudo all’elegante allo sporty, tutti i suoi stili nella bufera

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy