Grande Fratello Vip: i 5 best look di Valeria Marini

Valeria Marini è la mascotte della casa del Grande Fratello Vip e un’ottima candidata alla vittoria finale. Se non abbandona prima. Ecco i suoi 5 look migliori nella casa.

Valeria Marini è la regina indiscussa del Grande Fratello Vip. Come una sorta di Jessica Rabbit (“Mi disegnano così” sembra dire in baby doll luccicanti e guanti di gomma), assiste leggera e impalpabile alle risse, ai drammi e alle squalifiche di un’edizione che definire “di fuoco” sarebbe poco. Sappiamo che il look di Valeria Marini è molto particolare: come una bambola senza tempo (per lei non esistono gli enta come gli anta), si muove in microabitini che esaltano le sue forme e sandali gioiello. Una specie di divisa per quello che sembra quasi il personaggio di un fumetto. Chiaro: gli outfit di Valeria non è detto che piacciano a tutti, anzi. A Venezia Nina Moric ha crudelmente bollato l’abito del red carpet della bionda collega come “il centrotavola di mia nonna”. E nella casa Valeria come si veste? Ecco la top 5 dei suoi look.

5- L’ABITO DI ENTRATA
Rossa ma anche dorata, argentata e chi più ne ha più ne metta. L’abito rosso di Valeria Marini quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip potrebbe definirsi kitsch, vistoso, sgargiante o orrendo, a seconda dei punti di vista. Ma Valeria lo porta con una classe inimitabile. Un po’ Jessica Rabbit, un po’ Mata-Hari.

Grande Fratello Vip: i 5 best look di Valeria Marini

4- L’ABITO ROSSO DI “EPPI BORDEI”
C’è già il tormentone di questa edizione del Grande Fratello Vip e sono gli auguri stellari di Valeria Marini, che canta davanti alla telecamera facendo il verso a Marilyn Monroe nella celebre esecuzione di “Happy Birthday Mr. President” dedicata a John Kennedy. Ma Marilyn aveva un vestito interamente cucito a mano (LEGGI ANCHE MARILYN MONROE: ALL’ASTA LO SPLENDIDO ABITO INDOSSATO AL COMPLEANNO DI JFK) mentre Valeria… Valeria è Valeria.

Grande Fratello Vip: i 5 best look di Valeria Marini

3- IL BIKINI INTERDENTALE
Quando prende il sole, Valeria ama esporsi con un costume minimal, che le permetta di avere un’abbronzatura uniforme. Qualcuno lo chiama “filo interdentale”, ma sono dettagli.

Grande Fratello Vip: i 5 best look di Valeria Marini

2- COPERTA DI GLASSA
Nella controversa puntata del 3 ottobre, Valeria Marini è apparsa con un abito a maniche lunghe completamente tempestato di strass e cristalli. A metà tra Frozen e Come sposare un milionario.
Peccato che la povera Valeria “sotto shock” per il caso di Clemente Russo sia stata crudelmente zittita da Signorini.

Grande Fratello Vip: i 5 best look di Valeria Marini

1- LEOPARDATA CON LA MASCHERA
Valeria Marini all’animalier non rinuncia. Ma non si limita a quello, abbina anche la famosa maschera al centriolo. L’effetto è Flinstones con la faccia di Marcel Marceau. Esilarante.

Grande Fratello Vip: i 5 best look di Valeria Marini

Photo Credits Twitter, Facebook

Impostazioni privacy