Rapina Kim Kardashian: Kylie e Caitlyn Jenner attaccate per “insensibilità” sui social media

Lo ricordiamo, Kim Kardashian è stata rapinata nel suo hotel durante la Parigi Fashion Week. Ora la sua famiglia viene attaccata per i post “insensibili” sui social.

Kim Kardashian non ha passato bei momenti alla Parigi Fashion Week 2016: è stata sequestrata e rapinata da uomini armati (LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN SEQUESTRATA IN ALBERGO DA UOMINI ARMATI) ed è stata oscurata dall’astro di Gigi Hadid, che con Zayn Malik ha sfavillato all’evento Givenchy (LEGGI ANCHE GIGI HADID E ZAYN MALIK HANNO ECLISSATO LE KARDASHIAN ALL’EVENTO GIVENCHY). L’episodio capitato a Kim ha causato un “black-out” sui social di tutti i membri della famiglia. Il silenzio è stato poi rotto da Kylie, che ha postato su Instagram una foto con un monokini rosso modello Baywatch, scattata tempo prima in Turchia. Nell’immagine vediamo la piccola del clan con il lato B accuratamente esposto a beneficio di obiettivo.

Caitlyn Jenner invece ha postato prima uno scatto con la figlia Kylie e poi un messaggio di risposta contro tutti quelli che accusavano lei e la figlia di non aver mostrato un briciolo di solidarietà a Kim. “Perché posti una foto così gioiosa quando Kim per poco non è stata uccisa?” chiede qualcuno a Kylie; “Mi dispiace ma siete entrambe pessime. Sembra che non ve ne importi nulla di Kim” fa eco qualcun altro: “Kim era legata e con una pistola puntata ma Kylie sembra non riesca a stare lontana qualche giorno dai social media”. Dopo le critiche, Caitlyn Jenner ha postato un’altra foto con Kim dal commento emblematico.

Looking back at Turks

Una foto pubblicata da Kylie (@kyliejenner) in data:

“Amo la mia ragazza! Dopo aver sentito la storia completa, sono così grata che sia bene. È un promemoria per tutti noi, per stare attenti nell’incertezza di questo mondo”. La famiglia non ha parlato pubblicamente, sui social, dell’accaduto. Kim, dopo l’avvenimento, è ripartita immediatamente per gli USA dove l’hanno accolta il marito Kanye West e la madre Kris Jenner. Kylie era stata avvertita di non pubblicare così spesso su Instagram (anche per non comunicare la propria posizione) ma evidentemente non è riuscita a stare lontano dallo smartphone.

Had so much fun with Kylie at Sunday’s car show. Here we are with my friend Jeff Dunham’s original #Batmobile

Una foto pubblicata da Caitlyn Jenner (@caitlynjenner) in data:

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy