Zayn x Versus: dopo Gigi Hadid, anche il fidanzato diventa stilista

Gigi Hadid poteva accontentarsi di un fidanzato cantante? Certo che no. Dopo la sua Tommy x Gigi, arriva Zayn x Versus, la collezione che ha disegnato la popstar per Versace.

Come si dice? Tutto in famiglia. Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) modella superpagata, si è improvvisata stilista per Tommy Hilfiger con la sua Tommy x Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID PRESENTA TOMMY X GIGI IN EUROPA, I CAPI DISPONIBILI SU ZALANDO) e, dopo di lei, anche il fidanzato Zayn Malik non vuole essere da meno. La popstar, ora solista dopo l’addio ai One Direction, si è sempre dimostrata eclettica, modaiola e attenta allo stile (LEGGI ANCHE ZAYN MALIK: TUTTI GLI HAIRSTYLE 2016).

E ora firma una capsule collection per Versace, Zayn x Versus. Versace ha annunciato il 12 ottobre la propria partnership con il cantante di origini anglo-pakistane e nato nel 1993. Zayn sarà il volto della prossima campagna pubblicitaria del luxury brand e disegnerà una collezione speciale pensata sia per l’uomo che per la donna. Va segnalato che una parte del ricavato della capsule verrà donato in beneficienza e che la collezione uscirà nella Primavera/Estate 2017 e verrà presentata a febbraio, durante il periodo caldo delle settimane della moda. Donatella Versace non può dirsi che entusiasta di questa novità.

 

Zayn x Versus (dopo Gigi), ecco tutti i dettagli

Zayn x Versus (dopo Gigi), ecco tutti i dettagli

“Zayn è una delle più forti personalità presenti sulla scena mondiale. La prima volta che ci siamo incontrati mi ha subito detto quanto amasse la moda. Ho pensato che sarebbe stato fantastico poter lavorare insieme ad una nuova collezione per Versus Versace” ha dichiarato. Anche le parole di Zayn sono cariche di affetto ed emozione: “Penso che Versus Versace sia un marchio importante per me e per la mia generazione. Ho sempre sognato di disegnare abiti e non esiste nessun altro brand per cui avrei voluto disegnare più di Versus Versace. Poter lavorare con Donatella è fantastico, la ammiro molto e le voglio bene”. Che ne penserà Gigi Hadid? La modella è sempre stata felice della creatività del suo fidanzato e sicuramente lo incoraggerà anche in questa nuova esperienza. Intanto Zayn stilista è volato in cima ai trend topic.

Zayn x Versus (dopo Gigi), ecco tutti i dettagli

Photo Credits Twitter, Snapchat

Gestione cookie