Gigi Hadid lancia una capsule per Stuart Weitzman con uno short film di James Franco

Gigi Hadid ha lanciato Gigi Boot, un’edizione limitata per Stuart Weitzman. Al progetto ha preso parte anche James Franco con uno short film.

Gigi Hadid, James Franco e Stuart Weitzman. Sembrano gli ingredienti di una favola meravigliosa, e infatti lo sono. La supermodella è di nuovo stilista di una capsule collection dopo Tommy x Gigi (LEGGI ANCHE GIGI HADID PRESENTA TOMMY X GIGI IN EUROPA, I CAPI DISPONIBILI SU ZALANDO) questa volta realizzata per lo shoes designer Stuart Weitzman. Nel progetto è stato coinvolto anche James Franco che ha realizzato la campagna pubblicitaria, un video con la Hadid come protagonista.

Il titolo dello short film è #DOITRIGHT, di cui è possibile vedere il teaser su Vogue e le immagini sul sito del brand. Nell’anteprima vediamo Gigi Hadid accanto a un ring, di spalle, con una sexy mise (shorts, reggiseno nero e top trasparente) e una lunga treccia a spina di pesce. Si tratta solo di pochissimi frame che solleticano la curiosità su quello che vedremo prossimamente, ideato dal genio di James Franco. Non è la prima volta che il regista (e attore) americano si dedica a campagne per la nota maison di scarpe di lusso.

Gigi Hadid lancia una capsule per Stuart Weitzman con uno short film di James Franco

Gigi Hadid lancia una capsule per Stuart Weitzman con uno short film di James Franco

La prima volta, nel 2012, aveva impegnato Franco in un video promozionale ispirato a Mondo New York (1989) con al centro un paio di scarpe tempestate di cristalli bianchi Swarovski. La limited edition sarà acquistabile online dal 25 ottobre e si tratta di stivali speciali firmati dalla sexy modella californiana. Gigi Hadid e il suo fidanzato sono sempre più lanciati come “creativi” nel mondo della moda oltre che come influencer, modelli e celebrità. Dopo la prima collezione della Hadid, Tommy x Gigi, è arrivato l’annuncio anche della “prima volta” di Zayn Malik, che invece lavorerà per Versace. La sua Zayn x Versus (LEGGI ANCHE ZAYN X VERSUS: DOPO GIGI HADID, ANCHE IL FIDANZATO DIVENTA STILISTA).

Photo Credits Twitter

Impostazioni privacy