Bella Hadid: look total white Calvin Klein, via il reggiseno! [FOTO]

Bella Hadid è stata avvistata in total white a New York. La modella ha fatto il botto di cuori su Instagram per il suo crop top portato senza reggiseno.

Bella Hadid, look total white in giro per New York City. La modella neoventenne (LEGGI ANCHE BELLA HADID FESTEGGIA IL COMPLEANNO CON FAMIGLIA E FIDANZATO) ha parlato pubblicamente della sindrome che affligge lei e la madre, la malattia di Lyme, durante il galà di giovedì scorso a New York. Dopo aver raccontato la propria lotta contro questo problema (Bella ha spiegato che andare a cavallo era il suo grande sogno ed è stato molto difficile smettere), la modella ha girato per le strade della Grande Mela con un look total white che ha riscosso più di qualche consenso sui social.

Bella ha optato per un crop top bianco abbinato con pantaloni dello stesso colore, comodi e a vita alta e con scarpe da tennis. La Hadid ha indossato occhiali rotondi alla John Lennon di un arancio scuro e lunghe collane pendenti. Il look firmato Calvin Klein è stato prontamente fotografato e instagrammato dalla sorella di Gigi, ma i suoi fan si sono concentrati dall’evidente assenza di reggiseno sotto il top. Il decolleté di Bella, altissimo e perfetto, ha fatto il botto di cuori sul social. I commenti sono fioccati come i complimenti per il look vagamente anni ’90 e che non risparmia la vista sulle forme di Bella.

Bella Hadid: look total white Calvin Klein, via il reggiseno!

La modella, apprezzatissima, ha fatto il pieno di sfilate durante le varie settimane della moda e poi è volata a Tokyo col fidanzato The Weeknd (LEGGI ANCHE BELLA HADID: IL ROMANTICO VIAGGIO IN GIAPPONE CON IL FIDANZATO THE WEEKND). Nota di colore: Bella ha scattato la propria foto (condivisa poi su Instagram) proprio davanti al manifesto con sé stessa in versione testimonial per Calvin Klein.

Bella Hadid: look total white Calvin Klein, via il reggiseno!

Photo Credits Instagram, Twitter

Impostazioni privacy