Bella Hadid sfida il gelo di New York con un look sexy

Il freddo dell’ottobre newyorchese non può di certo fermare Bella Hadid. La modella sfoggia uno street style con crop top e pantaloni. E naturalmente pancia scoperta.

A New York l’autunno arriva presto e, oltre allo splendido spettacolo delle foglie colorate a Central Park, arrivano anche le folate d’aria gelida. Ma le condizioni climatiche non hanno mai fermato Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana), che decide di optare per un look piuttosto estivo. Bella (LEGGI ANCHE BELLA HADID: LOOK TOTAL WHITE CALVIN KLEIN, VIA IL REGGISENO) la scorsa domenica ha sfidato il gelo scegliendo un look Saint Laurent: minigonna, crop top e sopra solo una giacca molto sottile. Magra, sottile e diafana, Bella ha indossato il suo look total black abbinandolo a calzini scuri e decolleté lucide senza plateau e con uno chignon spettinato e delicato. Nonostante la top model sembri in forma perfetta, in realtà sta lottando da anni con la malattia di Lyme, che affligge anche la madre.

La modella ha parlato recentemente del disturbo a New York, durante un Gala di raccolta fondi, specificando che è una malattia silenziosa che non mostra all’esterno i propri danni. “Noi soffriamo di una disabilità invisibile” ha dichiarato la madre Yolanda Foster. E Bella, di recente, ha spiegato quanto sia orgogliosa dei passi avanti fatti da sua mamma, che a causa della malattia non riusciva più a uscire di casa. Il pomeriggio newyorchese con la pancia scoperta non è stato l’unico “fuori dagli schemi” per Bella: la modella in look supersporty è apparsa anche a una partita di hockey con un’amica.

Bella Hadid, look a Ny

Tifando i Ny Rangers, Bella ha consumato pop-corn e fatto il tifo da sotto la visiera del suo cappellino bianco. Ogni suo look è copiato e ammirato come quello della sorella Gigi. A parte la malattia di Lyme, che comunque sta affrontando con grande coraggio, Bella Hadid si può dire che sia stata baciata dalla fortuna.

BELLA HADID look ny

Photo Credits Twitter, Instagram

 

Impostazioni privacy